Salutano Jack e si vanno a sedere sull'altro divano alla destra di Austin.
-Ragazzi volete qualcosa da bere? Siete arrivati in anticipo..- chiede Jack dalla cucina.
-No io no..- dico rimanendo a guardare con la coda dell'occhio Andrew e la tizia.
-Noi si.- dicono in coro gli altri.Austin si alza e va ad aiutare Jack in cucina.
Vado a sedermi sul divano vicino a Gabriel.
Incrocio le gambe, le braccia e mi appoggio con la schiena ai cuscini.-Ehm..da quanto state assieme?- chiedo cercando di creare un discorso.
-Bha..diciamo da quando Holly..bhe hai capito..- dice Andrew abbassando la testa.
-Sì da quei giorni li..- Sì mette a ridere Stephanie.Madonna che fastidio.
Mi immagino già la scena:
Holly che prende a sberle Stephanie.Mi scappa una risata ma cerco subito di smascherarla in un colpo di tosse.
----
Dopo circa mezz'ora arrivano tutti i nostri amici.
La casa inizia ad affollarsi.
Le persone si divertono, mangiano, ballano e si "ubriacano".-Dov'è Gabriel?- chiede Austin alzando la voce per colpa della musica alta.
- A quindi ti interessa di tuo fratello..- dico cercando di infastidirlo.
-Ah ah. Fai ridere giuro ..comunque.. l'ho chiesto perché poi devo riportarlo a casa io e preferibilmente integro..dato che se gli succede qualcosa la colpa è mia...- dice alzando gli occhi al cielo.
-Okai.. bho credo sia al piano di sopra. - dico bevendo l'ultimo sorso di birra.
-Vacci piano con quello..- dice Austin osservandomi.
-Sì tranquillo...- Alzo gli occhi al cielo e appoggio il bicchiere su un tavolino del salotto.Austin fa un piccolo sorriso, mi da un bacio e si allontana e va verso un gruppo si amichetti.
Io, invece, vado a sedermi sul divano.-Hei..vi state divertendo?- mi chiede Gabriel comparendo dalle scale che portano al piano di sopra.
-Sì... ogni tanto fatti vedere da tuo fratello..- dico facendo finta di niente.
-Sì si okai..- dice andando a prendere da bere.Mi fermo e mi guardo intorno. Tutti sembrano divertirsi.
La porta, dopo poco, si apre.
-Ginger!!- urlo dalla sala.
-Hei Natalie..- alza la testa e mi saluta con la mano.Corre, si fa per dire, verso di me per abbracciarmi.
-Ti ha invitato Jack?- chiedo incuriosita.
-No è stato Austin ha detto che voleva presentarmi una persona..-
Dice cercando Austin tra la folla.
-Ah.. vabbhe dai.. ti do qualcosa da bere.- dico andando verso il tavolino delle bevande.Prendo un drink alcolico e glielo porto cercando di non rovesciarlo sul pavimento.
Dopo avermi ringraziato e bevuto il primo sorso arrivano Austin e un ragazzo più grande di lui.
-Ciao Ginger..- dice Austin abbracciandola tendendo in mano il bicchiere.
-Wei Austin..- risponde mandando giù l'ultimo sorso di drink.
-Ginger..Luke, Luke Ginger.- dice indicandoli.
-Piacere...ma io ti ho già visto..- dice Ginger rimanendo con il dito a indicarlo.
-Aspetta..Ginger..Handerson?- chiede Luke indicando a sua volta Ginger.
-Sì..-
-Oddio Ginger! Da quanto tempo!-
Dice Luke esaltato.
-Aspetta...Luke..Luke Hanson?!- grida lei.Si abbracciano e iniziano a parlare e a ridere dicendo cose senza senso.
Io e Austin ci guardiamo del tipo "Ma che cazzo?"-Ragazzi.. lui era un mio compagno del liceo.. prima che si trasferisse al 4 anno in un altra scuola.- dice Ginger ridendo per poi alzare gli occhi al cielo.
-Ne abbiamo passate tante insieme... vero Ginny?-
-Eh Già..- dice quasi vergognandosi e guardando in basso facendo dei cerchi con la punta delle scarpe con il tacco.
STAI LEGGENDO
Mental Movies
Novela Juvenil//COMPLETATA// Film Mentali. Chi non ne ha mai sentito parlare? È semplicemente la nostra immaginazione legata a desideri e sogni o cose di questo genere. I film mentali sono una cosa innocua. Spesso vengono chiamati con sinonimi. Ma se proprio ques...