39 "A bad Kiss"

80 7 0
                                    

30 dicembre.
Sono le 4:39

Messaggio sul gruppo dove ci sono tutti i miei compagni di classe.
Austin è andato a fare una partitella con gli amici.

-Raga. Domani tutti a casa mia. Facciamo festa!!- scrive Jack.

Tutti gli altri accettano con un semplice "okai" o con un "Sarebbe una figata, porto io da bere."

Holly è seduta sul letto, vicino a me, con le gambe incrociate e gli occhi sul mio telefono.

-Tu vieni?- chiedo guardandola negli occhi.
-Ma certo. E poi se ci vai tu come posso non andarci..- dice alzando gli occhi.

________

31 dicembre.
Sono le 10:00.

Mi sveglio di colpo tra le braccia di Austin.
I dolori alla pancia mi costringono ad andare in bagno e a vomitare.

-Stai bene?- mi sento mettere una mano sulla spalla.
-Sì Austin..è il bambino..- dico sforzandomi di sorridere.
-Se vuoi...stasera stiamo a casa..- dice sistemandosi il ciuffo.
-No ma va..- Mi alzo da terra.
-Vabbhe io vado giù a far colazione..- dice sbadigliando.

Faccio un piccolo sorriso, finchè lui non esce dalla stanza.
Mi faccio una doccia veloce, mi asciugo i capelli tenendo ancora qualche punta bagnata, mi vesto mettendomi dei Jeans strappati e una maglietta nera a mezze maniche e le immancabili Superstar.

Scendo le scale e vado al piano di sotto tenendomi una mano sopra la pancia.

-Buongiorno..- Mi sento dire dalla mamma di Austin.

Mi limito a salutarla con la mano e a sedermi vicino ad Austin, che, nel frattempo, sta dando un morso a un panino alla Nutella.
Davanti a tutto quel ben di Dio, cucinato dalla mamma di Austin, vado in cucina e mi prendo da mangiare una barretta.

...Come sempre del resto, usando la scusa del bambino e balle varie.

Mi siedo a tavola sotto lo sguardo indignato di Austin.

-Non sai cosa ti perdi..- dice facendo una faccina pervertita e prendendo il cucchiaio sporco di cioccolato.
-E...pazienza..- dico morsicando l'ultimo pezzo di barretta.

Dopo qualche minuto Austin si alza e va in bagno a lavarsi.
Non fa in tempo a salire e ad andarsene che Gabriel coglie l'occasione e si avvicina a me.

-Hei Natalie...- dice avvicinandosi da dietro.
-Ciao...Gabriel..- dico alzando gli occhi al cielo.
-Che hai?- chiede sedendosi davanti a me.

Non rispondo. Tiro fuori il telefono e leggo i messaggi persi.

-Ti ho chiesto. Che hai?!- dice togliendomi dalle mani il cellulare e tenendoselo in mano.
-Niente! Contento? Ora dammi il cellulare.- dico sporgendomi.
-Se non lo faccio?- mi chiede avvicinandosi a me.
-Te ne pentirai. Ora ridammelo.- dico sporgendomi ancora di più e cercando di tirarlo fuori dalle sue mani.

Si allontana con il braccio.
Io mi avvicino ancora di più. 
Ci ritroviamo a pochi centimetri di distanza.

-Che belli i tuoi occhi..- Mi dice guardandomeli con stupore.
-Sì vabbhe...ora dammi il telefono.-

Non faccio in tempo a finire la frase da trovarmi Gabriel attaccato alle mie labbra. E quasi subito sento la sua lingua toccare le mie labbra.
Un brivido mi sale dai piedi fino alle punte dei capelli.

Mi separo.

-Gabriel?! Che cazzo fai?- dico a un tono più alto di quanto mi aspettassi.
-Oh adesso dimmi che non ti è piaciuto..- dice facendo una smorfia soddisfatta.

Ma che sei scemo?!

-Gabriel! Io sono la ragazza di tuo fratello. Okai? sono anche incinta... ma che cazzo ti salta in mente..- dico allontanandomi di colpo.
-Sì ma tu non ti sei tolta subito..e comunque..sarà il nostro piccolo segreto...- dice allungandomi la mano con il telefono. 
-Gabriel! Giuro che se lo dici ad anima viva ti ammazzo!- dico gridando.

-Chi devi ammazzare?- chiede Austin comparendo dalle scale alle mie spalle.
-Oh Austin..em no niente..stavamo parlando di..- Mi giro verso Gabriel cercando un nome invano.
-...Stephanie...- dice gesticolando con la mano alzando poi il mento.
- e si Stephanie..- dico ridendo.
-Ah okai...- dice alzando le spalle e avvicinandosi a me dandomi un bacio sulla guancia.

Si allontana e va a sdraiarsi sul divano.

-Gabriel ti avevo detto di non avvicinarti a Natalie.. così tanto..- dice prendendo il telecomando e accendendo la televisione.
-Oh si Austin..adesso me ne vado..- dice Gabriel facendomi l'occhiolino e andando al piano di sopra.

Okai. Gabriel mi ha baciato.
Austin non lo deve sapere.. però..
cioè..magari se glielo dico ci passerà sopra ... mi devo fidare di Gabriel?
E poi si tratta di un bacio...
No! Natalie. Non va bene.
Tu sei fidanzata e anche incinta. Non vanno bene queste cose.

Inizio a diventare tutta rossa e a fissare il vuoto.

-Che hai?- mi chiede Austin guardandomi male.
-Eh niente.. sai mi viene da vomitare ma sto cercando di trattenermi. Va tutto bene..-
-Ah..sicura?- chiede preoccupato.
-Sì certo..- Annuisco e mi siedo accanto a lui.

Austin mette il suo braccio dietro la mia schiena e appoggia la sua testa alla mia spalla.

Inizio a tremare.
Non riesco a stare tranquilla. 

-Natalie..stai tremando..-Mi dice allontanandosi.
-Austin vado un attimo in bagno..- dico facendo uno scatto per andare la piano di sopra.

Faccio le scale di corsa e entro in camera di Austin chiudendo la porta.

-Holly! Holly ho bisogno di te..- dico cercandola invano.

Non vedo nessuno.

-Holly porca puttana. Esci fuori.- dico sedendomi sul letto.
-Eccomi!- dice entrando dalla porta, di fretta.
-Holly. Ti devo dire una cosa...- dico facendo dei cerchi con il piede.
-Natalie... Che hai fatto?- mi chiede guardandomi male.
-Ecco vedi..- inizio a pensare a come dirle dell'accaduto.

Si blocca per qualche secondo.

-Natalie Abigail Handerson!
Che cazzo hai fatto con Gabriel! Natalie ma dai! Sei fidanzata e incinta e ti vai a baciare con il primo che capita. Anzi no.
Con suo fratello!- dice gridando.
-Shh ma che cazzo gridi?- dico sussurrando.
-Ma tanto mi senti sono tu..- dice alzando gli occhi al cielo.
-Come fai a saperlo scusa?- chiedo curiosa.
-Bhe dato che sono la tua immaginazione...so tutto! Faccio parte di te! Si ma comunque...Natalie..perché l'hai baciato..sai se Austin lo viene a sapere...sai cosa succederà?!
L'apocalisse!- dice buttandosi sul letto.
- Lo so..- dico mordendomi le labbra.

Mi siedo sul divano e mi avvicino a lei.

-Natalie..lo sai che sei incinta vero?- dice guardandomi.
-Sì..-
-Ecco allora vedi di non baciare nessun altro che non sia il tuo ragazzo. Soprattutto se è suo fratello!- dice cercando di sorridere ma allo stesso tempo facendo una faccia da scazzata.
-Sì ma è stato lui..- dico indicando il nulla.

Sbuffo e mi butto con la schiena all'indietro ritrovandomi con la testa sul cuscino.

-Hai intenzione di dirglielo?- dice Holly alzandosi.
-Non lo so..non credo..- dico coprendomi gli occhi.
-Ma a te è piaciuto..Questo bacio?- mi chiede facendo le virgolette.
-Non lo so..-

Minchia per un bacio tutto sto casino. Tanto a me Gabriel non piace quindi bom......

Si ma grazie al cazzo.


Mental Movies Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora