55 "I Made ​​The Right Choice?"

59 6 0
                                    

-Adesso.. ti va di scendere?- chiede indicando la porta.
-Mm..si.. tu vai.. io arrivo subito..- dico sorridendo.
-Okai..- dice uscendo e chiudendo la porta.

Sento i suoi passi decisi sulle scale.
Mi guardo intorno.
Osservo la camera di Austin.

E solo ora noto dei particolari, e dettagli a cui prima non facevo caso. Non importanti ma del resto rimango impegnata nel cercarli.
Almeno non mi metto a pensare ad Holly, e allo psicologo e a sti cazzo di problemi mentali che mi affliggono.

-Natalie..- sento chiamarmi alle spalle.
-Holly..- dico prima di girarmi.
-Natalie..ascolta mi dispiace per i tuoi genitori ma allo stesso tempo io mi sono stancata di vederti così. Che hai ancora!?- chiede avvicinandosi per abbracciarmi.
-Niente..ehm.. è solo che..-
-Solo che..- dice cercando si guardarmi negli occhi.
-Solo che io.. ascolta. Tu sei la mia migliore amica. Non voglio farti pesare questa cosa.
Già i miei si stanno separando e non mi vogliono dire un cazzo. Tu sei bhe.. dai si diciamolo. Sei morta e io ti vedo. Mi faccio sti film mentali e impazzisco. Come faccio a stare tranquilla. Spiegamelo.
Ma poi .. cioè la stupidità di mia madre batte quella di una scimmia. Mi dice: vieni a trovarmi e poi non mi dice dove si trova...Mmm- dico mettendomi le mani tra i capelli e iniziando a camminare per tutta al stanza.
-Nat.. Calmati. Dai su.. tua madre non l'ha fatta apposta. Magari te ne scriverà un altra.. oppure vai a chiedere a quella vecchietta... e comunque dai non sei pazza.. non te ne fai molt di film mentali..- dice alzando gli occhi al cielo sapendo di aver sparato una cazzata.
-Ah no? Non ne faccio tanti.? Bhe se vuoi ti faccio un esempio. Tu!- grido indicandola.
-Natalie.. basta. Devi rilassarti.. ti ricordo che essere nervosa non fa bene al bambino..- dice indicandomi la pancia.
-Ma rilassarmi come? Lo vuoi capire che me ne sto facendo uno adesso di film mentale?!-
-Senti allora lo sai qual'è l'unica soluzione!... ma non è facile accettarlo per te ormai..- dice abbassando lo sguardo.
-Senti io da quello psicologo non ci voglio andare!- grido appoggiando una mano al muro.
-ma perché no!?- chiede gesticolando. -potrebbe essere l'unica possibilità per riavere la tua vita. Una vita normale!-
-Lo so. Ma io non voglio lasciarti andare!- le lacrime iniziano a scendere piano piano.
-Io me ne sono già andata...- dice asciugandomi le lacrime mettendo il pollice sotto al mio occhio e premendo leggermente per non far colare il trucco.
-Holly ti prego..non te ne andare di nuovo.- dico cercando di abbracciarla.

Ricambia l'abbraccio.
Chiudo gli occhi e inizio a singhiozzare, sempre più forte e il respiro si fa sempre più corto.

Mi separo e apro lentamente gli occhi.
Holly non c'è.

-Holly..- sussurro con l'unico filo di voce rimasto.

Apro la mano destra, chiusa in un pugno, e mi ritrovo un foglietto.
È il bigliettino da visita.

-Forse hai ragione.. forse tu non sei mai tornata..- mi metto a terra inginocchiandomi e inizio a fissare il pavimento.

Lo so.. ne avevo già parlato..con lei ma io non mi sento pronta... eppure prima o poi dovrò andarci anche se senza di lei non so andare avanti.

La porta piano piano si apre.
Austin corre verso di me, sedendosi al mio fianco.

-Hei.. ma che ci fai qui? Stai bene?- mi accarezza la pancia e mi da un bacio.
-No..ehm si sto bene..- dico mentendo.
-Dai su.. Scendiamo..- dice alzandosi e allungando la mano verso di me.

Lo guardo e Sorrido.
Allungo la mano e lui afferra la mia.
Mi alzo, sistemo la maglia e senza guardare in faccia Austin corro in bagno.
Prendo il foglietto e lo metto in tasca cercando di non rovinarlo più di quanto lo sia già.

-Natalie..dove vai?- urla dalla camera da letto.
-Ehm..vado in bagno..- Fingo un sorriso e chiudo la porta.
-Ah..okai..poi vieni giù..- sento dei rumori provenire dalle scale. Aspetto qualche secondo e poi prendo il telefono.
Tiro fuori il biglietto e chiamo.

-Studio del Dott. Hanson, Buongiorno..- sento una voce familiare.
-., Salve..mi chiamo Natalie Handerson e vorrei prenotare una visita al più presto possibile..-
-Aspetta..Natalie Handerson.. Oddio ciao Natalie..io sono Madison..- Sì mette a ridere.
-Ah..ciao May..- Fingo una risata.
-Bhe per quando la vuoi sta visita..- dice tornando seria.

Sarà passato un paziente..

-Bho..se riesci il prima possibile..-
-Che ne dici di..-

Sì sente il rumore di quando si sfoglia un libro di fretta.

-Se vuoi ho un buco per oggi pomeriggio.. ce la fai per le cinque?- -Mm.. si dovrei farcela.. grazie mille..-
-Ciao.. a dopo..-

Okai.. appuntamento l'ho preso.
Ora basta giochetti. Ora si fa sul serio...

Chiudo la chiamata e metto il cellulare in tasca.
Esco dal bagno. Apro la porta e mi ritrovo Austin davanti.
Faccio un piccolo grido e mi metto una mano sul petto.

-Cazzo Austin! Pensavo fossi sceso..- dico spaventata.
-Eh no. Sono rimasto tutto il tempo qui.. non so.. mi sembravi strana.. e comunque.. con chi eri al telefono prima?-
-Io.. al telefono.. no niente un amica..- dico andando verso le scale.
-Una amica, chi?-
-Madison.. era venuta alla festa di Jack...-
-E perché l'hai chiamata..?- dice incrociando le braccia.
-Ma si.. per salutarla.. ecc.. le solite cose da ragazze..non puoi capire..- dico scendendo il primo scalino.
-Ah..okai..- alza il mento e subito dopo alza gli occhi al cielo.

Faccio un piccolo sorriso e cerco di convincerlo.
Mi guarda e sorride.

Arriviamo al piano di sotto.

Non voglio dire niente ad Austin.
Voglio fare di testa mia per una volta.
Alle cinque lui ha allenamento quindi è perfetto.
Se mai mi faccio accompagnare da Gabriel..oppure andrò da sola.

Andiamo in sala e troviamo Gabriel con un borsone ai piedi.

-Ma dove vai con sto borsone?- chiedo curiosa.
-Ehm.. ho una gita in montagna con la scuola..- alza gli occhi al cielo.
-Ah..- dico abbassando lo sguardo.

Oka.. forse opterò nella seconda scelta..andrò da sola..

Spazio autrice:

Scusate ma questo capitolo doveva essere postato prima di >_Avviso_<

Eh di lo so.. sono stupida. Hihi😅

Vabbhe spero che il capitolo vi sia piaciuto e fate brillare questa bella stellina quindi in basso.

Al prossimo capitolo.

False_carezze🔥

Mental Movies Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora