-Natalie...- Si apre la porta della camera da letto.
-Mh?- alzo lo sguardo e vedo Austin.Non riesco a guardarlo negli occhi ma mi sforzo e mi metto a guardare il ciuffo.
-è pronto...Scendi? -
-Emm si arrivo..- scendo dal letto e vado verso Austin che chiude la porta alle mie spalle.Scendiamo le scale e arriviamo in sala da pranzo.
-Ah Finalmente sei scesa..- dice Gabriel mettendo in bocca un pezzo di pane.
Faccio un piccolo verso del tipo 'Non mi rompere..' e fingo un sorriso non appena incontro la mamma di Austin davanti a me.
-Ciao Natalie.. Siediti...- dice indicando il posto vicino a Gabriel con il piatto strapieno di cibo.
Non dico niente.
Vado a sedermi sotto lo sguardo scazzato di Austin.-Ehm alzati..- dice guardando Gabriel da dietro.
-Cosa? No.-
-Ho detto ...alzati..-
finge un sorriso. -Non era una domanda..è un ordine..- aggiunge tirandolo su di peso.
-Okai okai..stai calmo.- Sì alza e se ne va al suo posto.
-Ragazzi..basta litigare..-dice il padre versando dell'acqua nel suo bicchiere.Pranziamo.
Per tutto il tempo resto a testa bassa a giocare con il cibo e a mangiare qualche foglia di insalata come se fossi un coniglio.-Non stai bene..Natalie..?- mi chiede Austin guardandomi male.
-No..sono piena..- dico tirandomi indietro con la sedia.
-Ma non hai mangiato niente..- dice indicando il piatto.Non dico niente.
Distolgo lo sguardo e la mamma di Austin cambia discorso.-Cosa avete intenzione di fare sta sera?- chiede indicandomi con la forchetta.
-Emm..Jack da una festa..avevamo intenzione di andare..- interviene Austin.
-E a che ora avete intenzione di tornare..-
-Mamma...non lo so..non iniziare..- dice Austin prendendo il piatto e portandolo in cucina.
-Okai..- dice continuando a mangiare.Dopo qualche secondo di silenzio..
-Natalie..posso venire anch'io?- chiede Gabriel a bassa voce.
-Non lo so..- Sobbalzo.No. Non ti voglio.
Vai da qualche tua amichetta.
Vai a casa di un tuo amico.
Vai da qualunque parte ma ti prego non venire con noi.
Lasciami stare almeno sta sera.È incredibile.
È passato dal non calcolarmi a calcolarmi talmente tanto da rompere i coglioni dalla mattina alle sera.-Allora chiedo ad Austin..- dice guardandomi. -oppure vengo e basta..- dice facendo una smorfia.
-No! ..- Alzo la voce e mi alzo in piedi, ma subito mi vergogno e mi risiedo.
-..cioè...chiedi a tuo fratello..- dico indicando Austin.-Natalie..credo che lui verrà con voi..- dice il padre abbassando lo sguardo sul giornale.
-perché? - chiedo stupita.
-Perché io e mia moglie sta sera vogliamo uscire e andiamo con amici e Gabriel si annoierebbe..- dice guardandomi per qualche secondo.
-Ma..- dico alzando lo sguardo e trovandomi Austin uscire dalla cucina.
-Cosa è successo?- chiede guardandomi.
-Austin. Verrà anche tuo fratello questa sera..- dice il padre senza degnarlo di uno sguardo.
-Cosa?! No è fuori discorso.- dice avvicinandosi al tavolo con aria da scazzato.
-Austin. Decido io. Lui verrà con voi.-
-Ma..-
-Niente "ma.." lui viene. Punto.- dice il padre alzandosi e andando a sedersi sul divano.
-Lo sapevo..ci rovinerà pure il capodanno...- dice Austin guardando Gabriel con "l'incazzatura a livelli estremi".Austin si alza e va in camera.
Lo seguo.-Austin..-lo chiamo prendendolo per la mano.
-Cosa..?- chiede girandosi.
-Aspetta..Fermati. stai tranquillo. Tanto tuo fratello andrà dietro a qualche tipe tra che ci sarà alla festa. Non ci cagherà più di tanto..- dico cercando qualche scusa.
-lo so che mio fratello è un morto di figa ma io non lo voglio. Sappi che se si avvicina a te per fare il coglione lo ammazzo.- dice entrando in camera sbattendo la maniglia della porta contro il muro.-Austin. Calmati. È solo una festa..ed è solo tuo fratello..- dico prendendolo per mano e facendolo sedere sul letto.
- Lo so..-
-Non succederà niente..- dico cercando di guardarlo in faccia.Mi sorride e si avvicina per baciarmi.
Gli Sorrido ma mi allontano facendo finta di niente.
Noto che ci rimane male dal gesto.-Ti amo..Austin..- dico guardandolo negli occhi e mettendo una mano sul suo ciuffo.
-Ti amo anch'io Natalie Handerson..- dice mettendo il suo sorriso vicino al mio.Ho una tremenda voglia di prendere Gabriel. Portarlo in camera e farlo sedere davanti a me e Austin mentre ci baciamo. Ma non un semplice bacio. Un bacio pieno di amore, passione. Un bacio che lui da me non potrà mai avere.
Ci appoggiamo al cuscino, sdraiandoci uno abbracciato all'altro.
Poco dopo ci addormentiamo...
---------
Sono le 7:00
-Cazzo Austin! Svegliati.- grido mettendomi a ridere.
-Oddio!- si sveglia di colpo e sbadiglia.
-È tardi! Abbiamo dormito tutto il tempo! Devo prepararmi! Sono in ritardo...oddio devo ancora farmi i capelli...truccarmi..vestirmi..oddio!- inizio a gridare per tutta la stanza correndo verso il bagno.
-Natalie..Calmati.. io in 5 minuti sono pronto..- dice sistemandosi il ciuffo.
-Sì tu..io no.- dico cercando il vestito da mettermi.Tiro fuori una decina di abiti.
Di tutti i tipi e colori.Li provo tutti velocemente.
-Austin!!- grido sul punto di impazzire.
-Dimmi.- corre in camera.
-Non mi vanno! Nessuno di questi. Sono troppo grossa.. non ci entro più o almeno se ci entro non respiro! Ho dei fianchi enormi!-
dico sul punto di piangere.
-Natalie.. tranquilla..-
-Tranquilla un cazzo. Come vado nuda?- dico buttandomi sul letto.
-Ma...a me andrebbe bene..- dice facendo un faccino pervertito.
-Oh Austin vai a cagare.- dico facendo un piccolo sorriso.
-Dai su fammi vedere che vestiti hai...- dice avvicinandosi all'ammasso di tessuto.
-Adesso ti calmi e insieme ne troveremo uno..-dice sorridendo.Mi avvicino e gli do un bacio sulla guancia.
Dopo poco tempo riusciamo a trovare il vestito.
È lo stesso che avevo messo alla festa del compleanno di Emily.-Che brutti ricordi..-dico osservandolo.
-Ma si dai..almeno ora è pulito..- dice Holly comparendo alle mie spalle.Mi metto il vestito.
Vado in bagno e inizio a pettinarmi facendo un raccolto un po' spettinato.
Mi trucco sotto consiglio di Holly ed esco dal bagno.-sono pronta..- dico scendendo le scale.
-O mio Dio..- esclama Austin rimanendo a bocca aperta.
-Ti piaccio?- dico facendo un giro su me stessa.
-Sei strabella..cioè Wow.- dice avvicinandosi e dandomi un bacio.
-Anche tu sei stupendo..- dico sistemandogli il ciuffo.Dopo poco mi accorgo della presenza di Gabriel alle mie spalle.
-Ehm..andiamo?- dice guardandomi con stupore.
-Sì okai..- dico avviandomi verso la porta.Usciamo di casa.
Entriamo in macchina e ci avviamo verso casa di Jack.Arriviamo in orario davanti a a casa sua.
Lo vediamo fuori che ci aspetta.-Hei ragazzi.- ci saluta, dandomi un bacio e battendo la mano a Austin.
Subito dopo saluta anche Gabriel sorpreso della sua presenza.
-Entrate..- aggiunge subito dopo.La casa di Jack è decorata da cima a fondo.
In sala c'è un enorme tavolo pieno di cibo. C'è anche un tavolo pieno di drink alcolici.-Tranquilla..ho pensato anche anche te..- dice facendomi l'occhiolino.
Sorrido e vado a sedermi sul divano tenendo Austin per mano.
Dopo 5 minuti...
Bussano alla porta.
Vado ad aprire e mi ritrovo Stephanie e Andrew mano nella mano.-Ciao..- li saluto con la mano facendo un piccolo e falso sorriso.
Ha aspettato l'assenza di Holly per trovarsi il ragazzo sta qui?
È brutto da dire ma è la verità...
STAI LEGGENDO
Mental Movies
Teen Fiction//COMPLETATA// Film Mentali. Chi non ne ha mai sentito parlare? È semplicemente la nostra immaginazione legata a desideri e sogni o cose di questo genere. I film mentali sono una cosa innocua. Spesso vengono chiamati con sinonimi. Ma se proprio ques...