Sono passati 4 giorni.
Oggi è il compleanno di Austin.-Pronto? Dimmi Holly.-
-Ciao..ascolta...per le decorazioni ho tutto a casa..per l'alcol ha detto che ci pensa Jack..e gli arrivati arrivano per circa le 8.00..ah e per il cibo ci pensi tu giusto? -
-perfetto..si...a dopo..-
-Ciao..-Chiudo la chiamata con Holly.
Sono le 6.30.
C'è ancora un sacco di tempo.Prendo l'auto di mia madre e vado verso casa di Holly per passarla a prendere.
arrivo davanti a casa sua e non è ancora pronta.
Aspetto almeno 15 minuti.
Finalmente la porta si apre.
È uno splendore.
Un vestito molto corto, molto leggero, color rosa carne.
Ha i capelli raccolti in una treccia bassa. Scarpe tacco 15.In poche parole na figa della madonna.
Io mi sono solo messa una tuta e na maglietta per andarla a prendere...
Mette il muso nella macchina e la fisso con una faccia da ebete.
Mi guarda male.-Emm..hai intenzione di venire così alla festa?- mi chiede storcendo il naso.
-No...tranquilla...-Sì mette a ridere e poi mi fa cenno di scendere dalla macchina.
Entriamo in casa.
Ci sono 4 enormi scatoloni.-Porca troia! Ma che è tutta sta roba.- dico stupita.
-Bhe...volevi le cose in grande..- Sì mette a ridere.Prendo due scatoloni e Holly, con solo uno tra le mani, mi fa da navigatore.
Per poco non vado a sbattere contro la macchina.Dopo aver caricato tutto ci precipitiamo a casa di Austin che nel frattempo è ad allenamento.
Appena arrivati vedo Jack fuori che guarda l'orologio.
-Hei..eccomi..vai ad aiutare Holly. - dico aprendo la porta.
Austin mi ha dato una copia delle sue chiavi di casa.
-okia...- porta dentro l'alcol e poi """"aiuta"""" Holly a portare dentro gli scatoloni.
Solo poco dopo mi accorgo che c'è anche Andrew.Holly alla sua vista fa cadere lo scatolone che si apre e rovescia tutto per il vialetto di casa.
-Holly!!- Dice Jack.
-Ops..scusate..- diventa tutta rossa ma fissa ancora con la cosa dell'occhio Andrew.Andiamo in salone. Ci mettiamo circa mezz'ora per colpa mia.
Lo ammetto sono una precisina insopportabile ma voglio che tutto sia perfetto. Mettiamo un tavolo attaccato al muro e ci mettiamo sopra alcol e cibo.-Eh la torta?- chiede Holly
-Tranquilla, ci ho pensato io...- dice Andrew facendo l'occhiolino.
-Oh ma che carino sa anche cucinare.- dice arrossendo.Alzo gli occhi al cielo e sbuffo, nascondendo una risata.
Faccio un passo indietro.
È tutto stupendo..bhe diciamo che è già qualcosa per averlo fatto noi.-Emm..Natalie...noi siamo tutti pronti...ti prepari o no?-
-Oh..hai ragione! Ora vado.- Mi precipito fuori di casa ed entro in macchina. Vado a casa mia e mi vesto.Un abito molto corto, nero con la scollatura a cuore e la schiena scoperta. Tacco 15 "tanto per essere comoda".
Ci metto poco per andare vestirmi e tornare.
Nascondo la mia macchina prima che la possa vedere.-Che schianto.- sento dire da Jack.
-Grazie.- dico abbracciandolo.
-Che lecchino. Guarda che è fidanzata...- dice Holly alzando gli occhi al cielo.
-Holly...vai a..-
-Shhh.- dico tappandogli la bocca.
STAI LEGGENDO
Mental Movies
Fiksi Remaja//COMPLETATA// Film Mentali. Chi non ne ha mai sentito parlare? È semplicemente la nostra immaginazione legata a desideri e sogni o cose di questo genere. I film mentali sono una cosa innocua. Spesso vengono chiamati con sinonimi. Ma se proprio ques...