Sono le 7.00
Mi vado a preparare per la scuola. Metto le solite cose, jeans strappati, maglione largo e superstar nere.Saluto mia madre e mio padre ed esco di casa.
Metto le cuffie e la musica ad alto volume.
"Ascolto sempre la musica quando sono triste, confusa o in cerca di una risposta..
Si dice che le persone felici ascoltino la musica e quelle "tristi" ne capiscano il testo."Sono per strada quando mi sento chiamare.
-Natalie!- è Jack
Corre verso di me. Ha il fiato corto e le guance rosse.
-Aspettami.-
Faccio per togliere le cuffie per capire cosa stesse dicendo.
-mh?-
-Per quanto volevi tenermelo nascosto..?.- dice guardandomi negli occhi.
-cosa?- dico preoccupata.
-Lo sai...- dice indicando in basso con gli occhi.Spalanco gli occhi.
-Chi cazzo te l'ha detto porca troia?!-
-Ho-Holly...- dice balbettando.
-Jack ti prego...non dire a nessuno di questa cosa! Nessuno deve sapere che sono incinta!-Spalanca la bocca e mi osserva subito la pancia..
-Natalie...io...non intendevo...PORCA PUTTANA NATALIE HANDERSON QUANDO CAZZO VOLEVI DIRMELO!-
Sbianco.
-Ma tu cosa avevi capito?!- dico con l'unico filo di voce che mi esce.
-Del tatuaggio..lo sai che non mi piacciono....ma ...-
-Jack ti prego. Non aprire bocca con nessuno...Soprattutto con Austin. Ti prego.-Mi guarda storto e poi mi accarezza la guancia con un sorriso.
-Tranquilla....ora però..- Guarda l'orologio. -meglio andare o si farà tardi e quella stronza della prof ci metterà la nota se faremo tardi..- Sì mette a ridere.
Arriviamo davanti al portone.
Vedo Austin è gli vado in contro.-Hei.- Mi saluta dandomi un bacio.
-Non saluti Jack?- gli chiedo dopo.
-Jack..?- chiede.
-Sì..emm..- Faccio per girarmi e indicarlo ma Jack non c'è.Austin mi guarda male.
Suona la campanella.
-Holly non c'è. Strano..- dico entrando in classe.
Mi siedo e nascondendo il cellulare le mando un messaggio.-Dove sei?-
Subito dopo cominciamo la lezione.
Dopo tre ore...
Suona la campanella dell'intervallo.-Arrivo subito Stephanie...Aspettami lì.- le dico andando in bagno.
Annuisce.Guardo il cellulare e trovo due messaggi di Holly.
-Sono in ritardo porca troia!!!-
-Arrivo tra 5 minuti...-Gli invio la faccina che ride e poi rimetto il cellulare in tasca.
Esco dal bagno e vado verso Stephanie.
Faccio attenzione e non farmi scappare nessun argomento o parola o qualsiasi altra cosa a proposito del bambino. So che andrebbe a dirlo al mondo.
Dico le prime cose che mi vengono in mente ma non riesco a non pensare a cosa dirá, penserà e fará Austin quando lo scoprirà.
-Come farò..- dico ad alta voce mettendomi le mani tra I capelli.
-Mh?- chiede Stephanie.
-Niente..io..lascia stare..-
-No ora parli.-
STAI LEGGENDO
Mental Movies
Teen Fiction//COMPLETATA// Film Mentali. Chi non ne ha mai sentito parlare? È semplicemente la nostra immaginazione legata a desideri e sogni o cose di questo genere. I film mentali sono una cosa innocua. Spesso vengono chiamati con sinonimi. Ma se proprio ques...