Mi hai difesa?

157 2 0
                                    

Quella sera restai a dormire da Betta.
B: allora che ne dici di andare in camera e vedere un film?
Io: dico che adoro troppo stare con te.
Salimmo in camera sua e lei mi prestò una sua maglia per stare comoda. Ci mettemmo sul letto e scegliemmo un film. Lo guardammo tutto e poi decidemmo che avremmo passato la notte così: a guardare film. Facemmo una lista di tutti quelli che volevamo vedere e li cominciammo a mettere uno dietro l'altro.
Stavamo al 4 film e si erano fatte le 5. Quando cominciarono ad arrivare delle notifiche su Twitter.
"Niall Horan e una presunta ragazza" "Niall Horan tradisce la fidanzata" Instagram e Twitter erano pieni di tutti questi articoli. Le fan cominciavano a inviarmi messaggi, chi mi "avvertiva" della notizia perché era dispiaciuta, chi era contenta, chi mi diceva di non crederci, chi mi diceva che sapeva che sarebbe successo.
Passai il telefono con tutte le notizie a Betta e lei lesse tutto.
B: tesoro ma lo sai che è sempre così, non è la prima volta. L'ultima volta che è successo lui che ti ha detto di fare se sarebbe successo di nuovo?! Parlarne con loro, quindi adesso dormiamo e domani mattina andiamo a parlarne con Niall. Va bene?
Io: Betta ma io voglio parlarne ora con lui. Non ce la farei a dormire. *dissi in lacrime*
Betta mi abbracciò e mi asciugò le lacrime. Ci vestimmo e prendemmo la sua macchina. Arrivammo fuori casa dei ragazzi ed era tutto spento. Bussai ma non rispose nessuno. Presi le chiavi da sotto il vaso e aprii.
B: stai tranquilla e andiamo a parlare con lui.
Le luci si accesero e entrarono in salone Harry e Liam.
Li: Sharol che è successo? Che ci fai qui a quest'ora?
Io: Niall dove sta?
H: sta dormendo di sopra.
Non lo lasciai parlare che corsi verso la camera di Niall. Entrai e lui stava dormendo.
Io: Niall, Niall svegliati.
Niall si svegliò e pian piano aprì gli occhi.
N: ehi amore che ci fai qui? *disse sbadigliando*
Io:
N: Sharol che hai?
Io: Niall stai facendo sul serio?
N: hei piccola...
Io: piccola un corno, prendi il telefono e dai un'occhiata a quello che hai combinato.
Niall prese il telefono e aprì Twitter, vide quello che era successo e mi guardò.
N: tesoro l'abbiamo già affrontata questa storia.
Io: infatti sono venuta da te per delle spiegazione. *dissi incrociando le braccia*
N: amore sono solo delle amiche, non devi essere gelosa.
Io: tutte le tue amiche ti guardano e ti toccano così, che c'è Horan fai la troia e non me lo dici?
N: Sharol non è successo niente.
Io: l'hai baciata.
N: si, ma non così. *disse baciandomi*
Io: Niall non può sempre andare a finire così. *dissi piangendo*
N: hei amore...
Io: io ti odio.
Niall mi abbracciò. Io cercai di liberarmi ma lui mi strinse ancora di piú.
N: non è vero. Sharol sono solo amiche, come tu esci con i tuoi.
Io: scusa, ma c'era tutta quella gente che ne parlava. *dissi mettendomi le mani nei capelli*
N: lo so amore, ma tu fidati di me perché io non farei mai una cosa del genere, ok?
Io annuii.
Io: mi dai un bacio?
N: *rise e mi baciò* sono felice che mi hai perdonato.
Io: sei tu che mi devi perdonare, sono stata una stupida.
N: sei troppo bella quando fai la gelosa.
Io: mi dispiace. *dissi abbracciandolo*
N: vogliamo andare dai ragazzi che vorranno sapere che è successo?
Io: ok.
Scendemmo giù spiegammo tutto quello che era successo ai ragazzi e a Betta.
Io: io oggi devo andare a scuola perché voglio salutare i professori.
N: si, ma io voglio venire.
B: allora, voi due avete risolto? *disse indicando me e Niall*
N: si. *disse abbracciandomi*
B: tu prova a fare un'altra cazzata del genere e falla piangere un'altra volta e io ti giuro che ti torturo e poi ti uccido.
N: va bene. Tu guardami *disse prendendomi il viso* non provare piú a piangere per me, non ne vale la pena, tu sei molto meglio. Ok?
Io: *annuii*
N: dai piccola ti accompagno a casa di Betta, così puoi prenderti le cose che hai lasciato lì.
Niall prese le chiavi della macchina e tornammo a casa, mi misi un pantalone con una maglia e quando si fece l'ora andammo a scuola.
Entrammo a scuola e vidi il professore canffrey nella sala professori.
Io: buongiorno professore. *dissi sorridendo*
P: buongiorno Sharol.
Io: professore la sono venuta a salutare perché poi ci vediamo direttamente l'anno prossimo.
P: mi dispiace che non vieni piú.
Io: non ce la faccio piú. Fa caldo.
P: hai ragione.
Ci salutammo e poi andai dal professore di musica, lo salutai e ritornammo a casa.
Io: ragazzi siamo tornati.
H: piccola Betta se n'è andata, ha detto che poi ti chiama.
Io: ok.
L: che ne dite di andare al club.
Io: per me va bene.
Tutti: anche per noi.
I ragazzi si prepararono e uscimmo. Arrivammo al club è appena fummo lì ci venne in contro l'amica di Niall: Natalia.
Na: Niall! Che ci fai qua?
N: ci annoiavamo a casa.
Loro due cominciarono a ridere, io stavo diventando sempre piú gelosa. La stavo per uccidere. Ad un certo punto lui l'abbracciò e lei gli tocco il culo. Mi avvicinai e presi Niall per il polso.
Io: che cazzo sai combinando? Abbiamo appena finito una discussione, ne vogliamo cominciare un'altra?
N: amore ma non ho fatto niente.
Io: appunto, ti ha toccato il culo e tu non hai fatto niente.
N: amore è solo un'amica, lo sai che amo solo te! *disse baciandomi*
Io: ma non ti deve toccare piú.
N: dai andiamo di là, così te la faccio conoscere.
Andammo di là e Niall si avvicinò a Natalia mentre lui mi teneva la mano.
N: Natalia questa è Sharol, la mia ragazza!
Na: piacere Natalia.
Io: piacere Sharol.
Noi ci guardammo con uno sguardo pieno di sfida e nessuna delle due voleva abbandonare.
Na: come mai sei venuta con lei?
N: perché volevo farvi conoscere.
Io: potevi risparmiartela. *dissi a bassa voce*
Na: scusa, cosa hai detto?! Sei solo gelosa piccoletta!
Io: io gelosa! E di chi? Io qui non vedo nessuno alla mia altezza? *dissi ironica*
N: ragazze calmatevi!
Na: tu sei una grande troia. Non provare piú ad avvicinarti a Niall.
Io: scusa cosa hai detto, io una Troia? Ma ti sei vista. E poi Niall è il mio ragazzo, non il tuo.
N: Natalia vattene!
Na: ma...
N: forse non hai capito? Ho detto vattene. E non provare piú a parlarle così, perché tu non sei nessuno, lei era una ragazza stupenda, una fidanzata che ti capisce, che ti coccola, anche se è lei la piccolina. Quindi per favore vattene!
Natalia se ne andò e io guardai Niall.
N: amore io... Scusa...
Io gli misi un dito davanti alla bocca per non farlo continuare.
Io: Niall mi hai difeso?! *dissi con gli occhi lucidi*
N: amore lo farò sempre.
Io: ti amo.
N: anche io piccola. *disse baciandomi la fronte*
I ragazzi ci raggiunsero e dopo un'ora tornammo a casa.

SPAZIO AUTRICE
Ragazze ho finito gli esami, quindi avrò piú tempo da dedicarvi. Comunque per questo capito ho preso spunto da un'altra ragazza, spero vi piaccia.

Una ragazza ossessionata da Horan.

My heroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora