Partita: Lou vs Nì

169 2 1
                                    

Quando tornammo andammo subito a dormire perché il giorno dopo ci sarebbero stati gli allenamenti e la sera la partita.
La mattina la sveglia suonò e Niall si alzò dal letto, andò in bagno e si lavò. Dopo tornò da me e pian piano mi svegliò. Quando mi alzai andammo giù a fare colazione e c'erano anche i ragazzi.
H: ben svegliata. *disse dandomi un bacio*
Io: giorno. *dissi sbadigliando*
Ci sedemmo a tavola e facemmo colazione.
Io: ragazzi siete pronti per la partita di stasera?
L: io si.
N: anche io. Ragazzi noi andiamo a farci una doccia per poi andare agli allenamenti e poi mangeremo lì.
Io: io vengo con voi, non ti lascio da solo con tutte quelle papere.
N: solo scuse, vieni con noi per vedere tutta la mia bellezza su quel campo.
Io: sbagliato, vengo con voi per vedere quanto fate schifo a calcio.
L: ehi io sono bravo.
Io: certo, ti sei fatta battere da una ragazzina.
L: una ragazzina stupenda.
Io: leccaculo! Da ragazzi andiamo a farci una doccia e poi tutti al campo.
Andammo tutti nelle proprie camere e ci lavammo e vestimmo. I ragazzi indossarono le divise e io un completo comodo.

 I ragazzi indossarono le divise e io un completo comodo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando fummo pronti scendemmo e Louis prese la macchina

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando fummo pronti scendemmo e Louis prese la macchina. Salutammo i ragazzi e uscimmo. I ragazzi misero le borse nel cofano e partimmo.
Arrivammo dopo poco ai campetti e ci venne incontro l'allenatore di Niall, Ranieri.
N: Claudio!
C: Niall sei pronto per stasera?
N: prontissimo.
C: ciao Sharol!
Io: buongiorno Claudio.
C: Louis il tuo allenatore ti sta aspettando!
L: vado. Ciao piccolina, ci vediamo dopo. *disse dandomi un bacio sulla guancia*
Io: ciao Lou.
Dopo un po' che stavamo chiacchierando andammo al campo perché i ragazzi si dovevano riscaldare.
Si cominciarono a riscaldare e io cominciai a parlare con Ranieri.
Io: Niall si sta allenando davvero molto!
C: è vero, non pensavo che s'impegnasse così tanto.
Dopo qualche minuto mi alzai in piedi sugli spalti, mentre tutte e due le squadre si stavano allenando e dissi una cosa a Niall.
Io: HORAN SEI BONOO!
N: GRAZIE TESORO!
Ci mettemmo tutti a ridere. Il mister mi disse di andare giù e guidare il riscaldamento perché sapeva che ne ero capace. Scesi giù e radunai tutti vicino a me.
Io: TUTTI QUANTI VICINO A ME!
Quando furono tutti radunati a cerchio vicino a me gli spiegai il percorso che avremmo fatto.
Li feci allungare un po' e poi corsa e salti. Glieli facevo vedere e loro li eseguivano.
Quando avemmo finito mi si avvicinarono tutti.
Io: siete stati davvero bravi ragazzi, ora potete fare quello che volete.
N: d'accordo mister.
Io: Horan tra un po' ti arriva un cartellino di ammonizione!
L: Niall la tua ragazza ti vuole dare una punizione, io ne sarei contento, soprattutto se la mia ragazza fosse Sharol! *disse maliziosamente*
Io: Louis ti uccido. *dissi dandogli un pugnetto sulla spalla*
L: va bene, la smetto!
Io: ecco! Dai ragazzi tutti a mangiare!
I mister ci raggiunsero e andammo a pranzo.
C: allora ragazzi siete carichi?
N: carichissimi.
Dopo un po' che mangiavamo, Niall si accorse di un ragazzo che mi stava fissando.
N: tra poco vado là e lo picchio!
Io: Niall di cosa stai parlando?
N: di quel ragazzo che ti sta fissando da un pezzo.
Io: oh Nì. *gli presi il viso e lo baciai*
N: oggi sei davvero stupenda con questo completo!
Io: grazie tesoro mio.
Quando finimmo di mangiare tornammo tutti in campo e i mister cominciarono a fare dei discorsi lunghissimi. Quando finirono si erano fatte ormai le 5 e qualcosa e i ragazzi dovevano riscaldarsi un altro po' e poi sarebbe iniziata la partita. Io andai a cambiarmi e l'unico posto in cui potevo farlo era nello spogliatoio dei ragazzi. Entrai e mi stavo per levare il top ma Niall mi venne vicino.
N: Sharol che stai facendo?
Io: mi sto cambiando, ho l'abito per la partita.
N: ma non lo puoi fare qui, ci stanno tutti i ragazzi.
Io: Niall non ti preoccupare mi sono cambiata davanti molta piú gente.
Mi cominciai a spogliare tutti mi guardavano ma a me non importava molto. Misi il vestito e mi truccai con lo specchietto che avevo nella borsa. Lasciai i capelli sciolti visto che stavano bene e decisi che i tacchi li avrei messi solo per il party dopo la partita.
Vidi che Niall si stava cambiando e gli andai vicino.
Io: tesoro vieni qui, hai lasciato tutto in giro, se mi dai le tue cose te le piego.
N: oh ma che ragazza servizievole che ho. *disse baciandomi*
Presi le sue cose e le piegai.
Io: hai portato l'abito per dopo vero?
N: si. Lo sai che sei bellissima.
Io: grazie amore, anche tu con la divisa non sei niente male.
Dopo che tutti si furono cambiati entrò il mister e gli disse che dovevano entrare in campo, diede la buona fortuna a tutti e se ne andò.
Io: tesoro vieni andiamo.
Andammo fuori e ci sedemmo in panchina.
Cominciò la partita e stava filando tutto liscio.
Al secondo tempo Ranieri fece entrare Niall in campo.
Io: amore non ti far male e in bocca al lupo.
Entrò in campo e dopo qualche minuto entrò anche Lou. Appena qualcuno si avvicinava a Niall io cominciavo a tremare, avevo paura che si facesse male.
Finì la partita con la vittoria dell'altra squadra.
Scesi in campo e andai da Niall.
Io: amore sei stato bravissimo.
L: si ma abbiamo vinto noi.
Io: sì ma non grazie a te.
L: stronza.
Io: coglione.
N: basta!
Io: scusa Nì.
Il mister ci raggiunse.
C: sei stato davvero bravo Niall e anche tu Louis.
N: grazie mister.
L: grazie.
C: Sharol ha pregato tutto il tempo perché non ti facessi male! *disse ridendo*
N: oh amore mio. *disse avvicinandosi a me*
Io: alt! Non ti avvicinare, devi prima farti una doccia. Questo vestito costa una fortuna!
N: va bene tesoro.
Tutti i ragazzi andarono nello spogliatoio e dopo una ventina di minuti Niall e Louis uscirono con la giacca.
Io: wow, siete stupendi.
N: anche tu tesoro. Vieni che ti metto i tacchi.
Io: grazie Nì.
Li presi e glieli diedi. Me li mise e ci avviammo tutti verso il parcheggio. Prendemmo le macchine e ci dirigemmo verso la festa.
Arrivammo in un giardino stupendo, con una piscina e un locale enorme alle spalle.

TO BE CONTINUED.
(Ragazze lo continuo nel capitolo seguente)

My heroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora