Ringraziamenti di Dory:
Appena smetto di piangere come una cretina li faccio... promesso...
...
...
Beh, questa era la prima storia che ho iniziato a scrivere qui su Wattpad, ormai diverso tempo fa. Non mi sembra vero che sia finita e non vi dico quante lacrimucce mi ha fatto versare questo capitolo.
La storia non è finita, appena dopo i ringraziamenti troverete il breve sequel/spin off, narrato per buona parte dal pov di Sam: con il tempo ho capito di adorare il suo personaggio, e spero sia stato così anche per voi.
Non è solamente uno spin off perché ci saranno molti capitoli in cui torneranno protagonisti Harry e Sally... chiamiamolo un sequel/off eheheh
Prima di ringraziare, perché poi piango di nuovo, volevo invitarvi a seguire le altre mie storie: ne ho diverse, come Secretly e Unfaithful, e spero che possano piacervi!
Detto questo, passiamo alle cose davvero importanti.
Voglio ringraziare tutti, da chi ha sempre votato e commentato, strappandomi lacrime di gioia e risate, e anche a chi ha sempre letto in silenzio. Non vi conosco ma so che ci siete, quindi grazie.
Vi ringrazio tutti, dal primo all'ultimo, perché grazie a voi ho capito che c'è qualcosa di più che posso coltivare dentro di me; prima scrivevo per me stessa, per emozionarmi e tirare fuori tutto quello che a parole non sono mai riuscita a dire... ma ora ho scoperto che c'è qualcosa di più, che ci siete voi: sapere di potervi emozionare con quello che scrivo e che la mia mente pazza inventa, sapere di riuscire a farvi ridere e a volte piangere... beh, è il regalo più bello che potevate farmi, quindi grazie, grazie, grazie.
CI VEDIAMO NEL SEQUEL! PUBBLICHERÒ IL PROLOGO DOMANI!
Instagram: maiaiam88 (piccola Dory)
Canale Youtube: Pagine di cinema
STAI LEGGENDO
Harry ti presento Sally
ChickLitCOMPLETA «E poi, quando ti accorgi che vuoi passare il resto della vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più in fretta possibile.» «È un film?» mi informo, visto che quella frase mi sembra di averla già sentita da qualche parte...