Buon Natale 2017 ❤🎄

652 10 3
                                    

Ciao a tuttiiii, vi auguro buone feste e buon Natale anche se ormai, è già quasi passato 😱😨.

Oltre a farvi gli auguri voglio darvi anche alcune spiegazioni perché mi sembra più che giusto, visto che sono, di nuovo, in ritardo con la pubblicazione del capitolo
-ufficio misteri- 😥😣.

Questo 2017 per me è stato un anno un po' difficile ed essere finalmente quasi alla fine, mi fa tirare un gran sospiro di sollievo, credetemi.

A maggio è morto mio nonno paterno, dopo anni che era ormai allettato.

Ho avuto la maturità tra le scatole che mi ha risucchiato tante energie e anche l'anima per poi, oltretutto, lasciarmi anche insoddisfatta. 😖😣

Dai primi di dicembre, fino a fine giugno, ho avuto dei problemi di salute che mi hanno rotto assai le scatole ma finalmente, sembro stare molto meglio 🔝. Inoltre anche i miei nonni materni non sono stati molto bene.

Mio nonno è stato un mese all'ospedale, è tornato a casa sabato e adesso sta mooolto meglio, però è stato un periodo di fuoco che a dirla tutta, non è ancora finito, visto che ora all'ospedale c'è mia nonna, con una bella polmonite come ciliegina sulla torta 😫😧. Fate conto che da agosto è stata ricoverata all'ospedale ben quattro volte, ormai ci abbiamo fatto l'abbonamento 😅.

Poi c'è stato l'inizio dell'università, ma purtroppo ho capito che lettere moderne non è la mia facoltà e quindi, mi trovo in un vicolo cieco con il quale dover fare i conti, visto che devo capire quale facoltà è davvero quella giusta per me e quale sbocco lavorativo voglio avere un giorno e credetemi, non è per niente facile 😲😱. E tenete in conto che fare avanti e indietro con il treno da casa mia, a Pisa, ogni giorno è parecchio impegnativo e porta via un sacco di tempo.

Le cose da fare sono tante e il tempo sembra passare troppo in fretta e anche se ogni giorno sono su wattpad, per scrivere mi serve tempo, concentrazione e fantasia e negli ultimi tempi non ho avuto modo di potermi concentrare solo ed esclusivamente sulla scrittura, purtroppo, in modo da poter pubblicare regolarmente.

Ogni giorno cerco di scrivere un pezzettino, però non riesco mai a mettermi al pc e scrivere per ore, in santa pace, finché non finisco io capitolo. Il capitolo ufficio misteri, l'ultima parte, è circa a metà e nei prossimi giorni cerco di pubblicare ad ogni costo, perché ormai siamo alla fine e voglio avere l'enorme soddisfazione di poter concludere questa prima storia che in tanti avete e state apprezzando, votando e commentando, nonostante i miei ritardi e le mie assenze e per questo non potrò mai ringraziarvi abbastanza ❤❤❤.

Finita questa storia mi prenderò un po' di tempo per iniziare il sequel e farmi una scaletta ma di questo, ve ne parlerò alla fine della storia, non temete 💪.

Quindi niente, ci tenevo a farvi gli auguri e a scusarmi se non sono stata molto presente, ma non è stato un anno facile, purtroppo 😧. Con il sequel, organizzandomi a dovere, spero di riuscire ad aggiornare almeno una volta a settimana ma ora come ora, mi è stato quasi impossibile, che pluffe 😤.

In ogni caso non vi preoccupate, io sono e sarò sempre presente 💪💪💪! Magari un po' in ritardo, ma presente 😆❤.

Dopo questo, vi rifaccio i miei sinceri auguri e torno a scrivere 🎄🎁❤.

Bacioni enormi a tuttiiiii ❤❤❤!

P.s: A me non piace pubblicare capitoletti scritti male e sciatti solamente per pubblicare qualcosa e ricevere magari qualche visualizzazione, commento e voto in più. Ovviamente ricevere i vostri commenti, voti e visualizzazioni mi rende felicissima però, voglio anche offrirvi dei buon capitoli perché voglio metterci cuore e impegno ed è giusto sia nei vostri confronti che nei miei. Non sono una scrittrice, però nel mio piccolo ci metto il cuore e per questo spero di riuscire a fare un buon lavoro, offrendovi sempre il meglio❤.

Vi voglio molto bene e vi ringrazio tantissimo, ancora buone festeeeee 🎄🎁❤.

Il mio sangue è uguale al tuoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora