Ho parlato dell'amore in modo troppo poco approfondito . Bhe cosa sappiamo di lui oltre al fatto che è un sentimento e che lo si prova per un altra persona. Ma ci sono due tipi d'amore , i colpi di fulmine e quello che sorge dopo un po' . Io sono abituato ai colpi di fulmine , cioè ti possono succedere dappertutto , a scuola ,a lavoro , in chat ma sono tutti diversi , facciamo finta che le relazioni siano come un ballo in maschera , tutti indossano la maschera , da loro non vedrai mai uscire dalla loro bocca la minima verità, ti useranno per arrivare solo a quello scopo ,e lo chiamano fare l'amore ,quando rimani lì impalato cosciente che ti sei fatto prendere in giro ,li stai male .Poi ci sono le ragazze che vogliono indossare diverse maschere , non capiscono che non gnu maschera diventa triste dopo il loro passaggio. Poi ci sono coloro che non credono nell'amore , credono che sia come una religione , non capiscono che in un modo o nell'altro dovranno riceverlo... provarlo nella loro vita... forse l'amore è quella droga che una volta che la provi ti fa andare fuori e ti fa vedere tutto risa e fiori anche se sei nel deserto. Effetti : farfalle nello stomaco , felicità è tutto ciò che c'è di più bello . È l'unica droga che se ne abusi non ti fa male , faresti di tutto per lei , ma quando smetti di prenderla ti fa stare più male che altro. Incominci a sudare e a chiuderti in te stesso.. e ogni giorno fai morire una parte intima di te per risalire dall'oblio.
La faccio passare come una cosa brutta....
ma prova a pensare , quante volte sei stato male ?
Tranquillo lo so che hai perso il conto.