Il mondo non è bello

14 0 1
                                    

Il mondo non è bello.
Non so da dove parte la frase contraria, visto che se il mondo fosse bello, tutti saremmo felici.
Lascia stare le cose che ti raccontano gli altri, il mondo era spietato anche senza il nostro intervento.
Io amo questo senso di malinconia susseguita ad un evento che mi ha un po' toccato, mi fa ricordare quanto possa essere meno cattivo, non dico umano, l'umanità non esiste.
Siamo tutti cattivi, non c'è ombra di dubbio, solo perché li crediamo superiori a noi, l'amore è ciò, guardare qualcuno e concedersi a lui, concediamo anima e carne, ci faremmo uccidere per lui, per qualcuno che non conosciamo o che non abbiamo mai visto. Siamo umani, siamo fatti così.
Lanciamo una pietra e nascondiamo la mano, e appena qualcuno ne lancia una a noi siamo pronti ad accusare.
Siamo tutti cattivi, siamo tutti opportunisti, a volte credo che l'amicizia non esista, è un susseguirsi di egoismo.
Stiamo con quella persona perché stiamo bene, perché piace a noi, perché siamo animali e nessuno lo capisce.
Potrai studiare quanto vuoi, ma a volte bisogna solo soffermarsi a guardare, guardare quanto il bicchiere in realtà è vuoto, e te che cerchi di salvare il mondo non puoi, non è salvabile.
Il mondo non è bello, non l'abbiamo reso noi in questo stato, doveva già succedere, non è colpa nostra, le cose ci sfuggono sempre di mano, siamo umani, egoisti, tutto ciò che dobbiamo fare è pensare a noi stessi, ai nostri guadagni, io non voglio bendare i mie occhi, io voglio guardare quanto facciamo schifo, e non ho paura di farlo, di vedere come ci approfittiamo dell'altro, e di come leviamo anche la forza vitale, ora basta.
Io non voglio essere come voi, non voglio inseguire cose che non esistono.
Non ho paura di essere me stesso, non ho paura di essere qualcosa che sono, nascondermi dietro qualcosa, non ho paura.
Non voglio rendere infelici le persone, ma lo faccio, sfortunatamente sono un animale anche io, mi lamento sempre degli altri, mai di me stesso, ogni cosa che faccio per me è giusta, ogni cosa che dico anche, questo vale per tutti, anche per te.
Non nascondo il mio odio, verso tutto, io sono il frutto della noia di altre persone, e della loro frustrazione, forse ho bisogno di un aiuto, ho bisogno di qualcuno che mi ascolti, ma il mio essere non me lo imporne sfortunatamente, sono troppo buono, vorrei essere cattivo, ma non c'è la faccio.
Questa è la triste verità.
Sfortunatamente l'odio mi logora dentro, e da solo non riesco ad uscire fuori.
Sfortunatamente sono una persona problematica, anche se tutti mi dicono che sono un bel ragazzo, mi considero brutto, non sono io ad averlo deciso, sono gli altri ad avermi fatto credere ciò.
E per mia sfortuna hanno sminuito così tanto ciò che mi è successo che io ormai non posso farci nulla, avrei paura di dire alle persone che mi hanno fatto del male che li odio, perché sono terrorizzato, ho paura è ancora più paura, il mio cuore batte forte e non riesco più a fermarlo.
Questo è quello che sono, non l'ho deciso io, perché il mondo è così, decide le cose per te.
Il mondo è bello perché è anche brutto.

The Sad Boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora