La pazzia umana

27 2 1
                                    

Provo amore ma ormai solo per me stesso, mi riesce difficile amare, ormai dire ti amo è così difficile, sono una persona, non un animale, ma amo come una mantide e ti dimostro il mio bene mangiandoti la testa.
Giro la testa per la strada a 360 gradi, vedo tutti camminare dentro una bara, non ho ucciso nessuno, saranno loro stessi a spararsi in bocca.
La vita è un suicidio infinto, ogni giorno sai che può arrivare la tua ora, ogni secondo la attendi con le venature che si districano nei tuoi bellissimi occhi mi gridi "sono pronta a morire per me ste..." un proiettile per te amore mio, non ti sparo in testa per lasciare il tuo cervello intatto, non sparo nel tuo cuore, non voglio che tu non provi più amore per me, ho solo svuotato il caricatore nella tua pancia, ti amavo ma non così tanto.
Non sono folle, odio solo il genere umano. Esco con la lingua biforcuta da sotto terra, a volte con qualche ustione ma nulla di grave, ti accarezzo solo per voler un favore, ho gli occhi dolci ma le corna sotto i miei lunghi capelli.
Non credo negli amici immaginari, credo in qualcosa che mi impone di amare, perché amore porta amore e odio porta odio, io credo nella fede dei passa montagna e degli AK47, taglio testo per qualcuno di cui non ho la prova della sua esistenza, ma sono fedele ad una figura che non mi ha mai dato ordini, sono solo il soldato nella mia mente malata.
Sono solo un egoista che regala i propri soldi, sono così forte da ammazzare me stesso, e te che non hai capito nulla leggendo tutto ciò....
Baciami alla francese mentre facciamo scoppiare una capsula di cianuro insieme.
Ama il tuo prossimo odia te stesso.

The Sad Boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora