Il mio cuore un puntaspilli

50 4 0
                                    

A volte i ricordi fanno male, si ora ho altro a cui pensare, avete visto come i miei racconti sono diventati un po' più felici, sapete anche il motivo, non siete così stupidì, ma oggi voglio esporre una mia metafora.
Il mio cuore un puntaspilli, ha un nesso particolare con la mia vita ora, non vi sto a spiegare precisamente il perché posso dirvi solo che mi serve pensare alle mie vecchie relazioni per capire cosa ho sbagliato, fa male, parecchio male ma mi serve per non sbagliare, di nuovo, anche se so di non essere stato io, scusate per la frecciatina ma non sono io ad aver tradito il mio partner.
Ripenso ai litigi per cose stupide, una volta sono stato lasciato dopo una relazione di 6 mesi perché la mia ex non voleva levare una foto molto provocante con un suo amico, la prima, la seconda cambia foto e mette lui, la terza fa lo stesso, lei si voleva prendere una pausa perché la pressavo troppo e non mi accorgevo di essere chiuso in delle sbarre invisibili, ero il suo burattino , quello che lei diceva io facevo, se non lo facevo si arrabbiava e io non credendo che la situazione degenerasse ho continuato a fare il suo gioco, la faccio breve, fui lasciato per questo dopo una settimana, e dopo due giorni incomincia ad uscire con un tipo, che poi scopro qualche settimana dopo l'ha usata solo per scoparsela e ci stava cascando, ovviamente lei tornó piangendo, ma hai messo lo spillo nel mio cuore, da lì non si torna più indietro.
Altre volte è andata peggio, sono stato con ragazze bugiarde, una ragazza raccontava un sacco di cazzate, diceva che vedeva i fantasmi ecc, io non le credevo, non voglio dire che chi vede i fantasmi è bugiardo ma lei faceva capire di esserlo.
Più di qualche volta ho notato il suo squilibrio mentale, ma dopo aver sentito "ho mangiato carne umana, sa di pollo" capisci con che persona stai.
Ho avuto ragazze peggiori, ho avuto ragazze per cui sono impazzito, facevo di tutto per loro, ho aggiustato problemi con i loro genitori, problemi con loro stessi...ma sono diventate solo uno spillo nel mio cuore.....

The Sad Boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora