L'imoprtanza dei social nella mia vita

49 3 0
                                    

I social forse sono una delle cose più importanti per me, sono la cosa più importante per me ora come ora, quindi fatevi due conti e guardate come sto messo in realtà.
I social come Instagram per me sono davvero importanti, sono la mia amante o il mio compagno di giochi, c'è tutta la mia vita li, c'è tutto ciò che puoi desiderar vedere di me.
Condivido i miei pensieri e una buona parte della mia giornata, chiedo consigli, si cosa comprare su cosa no, faccio battute o spesso sono discorsi seri quelli che voglio trattare, come spesso faccio con i miei scritti, ma è anche un canale di sfogo per me.
Mi annoio non ho nulla da fare, okay faccio un sondaggio stupido o chiedo un po' di compagnia, sono sempre in compagnia, e non c'è nessuno che mi insulta o che mi dice ciò che è meglio fare, su Instagram intendo, ma tranquilli poi ci arriviamo, perché come tutti sono stato insultato ecc, ma ci arriviamo dopo.
Ovviamente fra le molte persone che mi scrivono (non voglio vantarmi di ciò) mi arrivano molti consigli o trovo spesso molte amicizia importanti che tutt'ora mi rendono felice, sono uno spiraglio di luce nella mia buia vita.
I social non sono sempre stati per me la mia via di uscita da una vita sociale, perché diciamola tutta, non è che io sia molto sociale, intendo nella vita vera, non esco moltissimo, quindi i social sono un modo per conoscere altra gente lontana spesso, vicina poco di frequente, sono pugliese quindi, non trovo molte persone come me qui.
Per me i social sono quasi Vitali, se posto una foto per esempio e ricevo pochi like capisco di non essere apprezzato e non so perché ma mi sento molto triste, davvero divento malinconico, per degli stupidi like, ma se ricevo molti like per una foto su cui punto è su cui soprattutto ciò messo molta dedizione sono
Molto felice, mi sento bene, apprezzato, e felice, non so perché dei like da delle persone che spesso non conosco possano darmi tanto conforto, però lo danno, e anche tanto, per non parlare delle persone che mi rispondono alle mie storie e che poi diventano mia amicizie, davvero ragazzi via adoro.
I social come ho già detto non sono stata la mia unica via d'uscita, cioè, prima uscivo, mi divertivo, anche ora lo faccio, ma ora molto poco, si e no, una volta alla settimana, per il resto sto chiuso dentro casa a non fare nulla, se avete visto storie in cui esco, sono uscito da solo e soprattutto vicino casa.
Spesso sono stato preso in giro, sì proprio sui social, se si chiamano social un motivo c'è, devi essere sociale, non trocolodita, ho ricevuto molti insulti, dai tempi delle medie fini ad oggi, per come mi vesto, il miei capelli, il mio modo di essere, i miei comportamenti ecc
I social non sono per tutti, cioè, dovrebbero esserlo ma non lo sono, c'è molta gente cattiva, vi sentite degli dei scesi dall'olimpo quando mi insultate?
Perché io non lo so davvero.
Poi lasciando stare la violenza che c'è, che spesso dilaga, i pedofili, i profili fake, c'è molto schifo sui social.
Per non parlare di pagine di dubbia provenienza, io sono un patito di armi e auto, ma davvero ci sono certe pagine che sponsorizzano cose abominevoli.
Ragazzi vi prego fate si che i cyberbully capiscano ciò che fanno, o visto vite buttate per colpa loro, persone che si nascondono dietro uno schermo deridendo l'altro, io ne sono stato vittima e non è bello, fa schifo.
E tu che ruolo hai nei social?
Spero solo tu non sia una persona che usa i social in modo sbagliato, perché se sei qui per insultare o criticare, te ne puoi anche andare, a nessuno frega niente di te, sei solo un rifiuto umano, e se ti insulto un motivo ci sarà non credi?

The Sad Boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora