sharingan

36 4 0
                                    

Mi fisso su quello che dice la gente di me.
Non comprendo il bisogno che ho di capire bene ciò che pensa la gente di tutto.
Cosa bisogna indossare, come bisogna comportarsi.
Proteggo la mia mentalità non uccidendoti, ma se mi minacci io, uccido la mia umanità per salvare la mia vita.
Sfortunatamente non c'è gente che pensa in mezzo alla strada, hanno tutti una lama celata, chi nella mano, chi nel cuore, nascondo i coltelli conficcati anche se sono evidenti.
Cammino con in mano la mia bocca per i quartieri soppressi dalla vita diffamata, voglio solo puntare loro la mia bocca in testa, più veloce di una minigun, più distruttiva di un colpo di calibro 50, questa è la mia arma preferita, la guerra della discussione si vince non rimanendo coperti dal fuoco nemico con i tuoi amici che ti coprono, ma facendo fuoco anche te.
Oggi sono un manichino più bello di ieri, ho fatto un cambio di abbigliamento, ora piaccio perché mi vesto con vestisti di stagione, non vedo l'ora di essere comprato da un multimiliardario per ballare per lui.
Se mi chiedi come mi immagino io, ti posso solo dire su una montagna di cadaveri che faccio un sonnellino perché sono stanco.
Tranquilla, ciò che hai letto è più giusto di un fumatore che da dello stolto ad un ragazzo che si è suicidato, lui era dipendente dalla sua idea, te da una pianta che da piacere per la sostanza chiamata nicotina che ti circola dentro.
Vorrei avere lo sharingan per prevedere tutte le tue mosse e scovare un'altra accoltellata. Attento è arrivato San Valentino, domani bagno di sangue al gusto falso amore.

The Sad Boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora