I'esistenza , l'esistenza è proprio una merda,il giorno prima andava tutto a meraviglia,e ora,ora cosa ho?
Niente,non ho più niente,ho ancora un orecchio che fischia un bernoccolo in testa e il dopo sbornia di ieri,ecco cosa ho.
Perché la gente è una merda,fa proprio schifo al cazzo,fa così schifo che vengono e ti rompono il cazzo sotto casa alle 2:00 di notte o giù di lì,fanno così schifo che ti fermano,ti chiedono spiegazioni per qualcosa che non ai fatto e poi ti picchiano chiedendo soldi che alla fine dai perché sei debole e stordito con un orecchio che tutt'ora non mi sta andando dei migliori.Vado a casa , pieno di rabbia , pieno di vergogna e mi siedo sul divano guardando nel vuoto,a pensare tutto quello che mi è successo,in quel momento ero così amareggiato ,così ferito dentro anche per cose che sono successe con una persona speciale che davvero volevo trovarmi tre metri sotto terra. Mi consolo bevendo quello che mi passa d'avanti,fumando sigarette una dopo l'altra,perché tanto peggio di così non può andare,ringrazio colui che mi ha chiamato mi ha pregato di andare a casa e che mi ha sostenuto dicendo che oggi ne parlavamo.
Perché ieri ero solo,eppure lui si è fatto sentire e lo ringrazio. Arrivato a casa butto giù due righi un po' per sfogo un po' perché mi stava venendo di distruggere il mondo,dentro di me ero così forte che potevo distruggere un muro con un pugno,ma fuori non riuscivo neanche a strappare un foglio di carta.
E alle 8:00 e qualcosa di sera provi a dormire digiunando perché avevo ingoiato troppo amaro in quel giorno ,e nel sonno immagino che tutto va bene che non è successo niente , che sto bene e che qualcuno mi ama o almeno mi vuole bene.
Era una cosa così irreale che apro subito dopo gli occhi , e capisco subito che la mia vista va più a rotoli che altro.