La normalita fa proprio schifo

53 3 0
                                    

Oggi parlando più del meno mi sono messo a spiegare ad un'amica quanto facesse schifo lo normalità.
Da quando sento lei che sarebbe voluta essere più normale, io gli ho spiegato che spesso una ragazza "normale" viene notata solo per il suo fisico, e che spesso là genere normale è stupida, io gli ho detto che noi siamo strani ma siamo i più normali, e che siamo fortunati ad essere così, abbiamo più cervello, non abbiamo bisogno di essere chi non siamo, far decidere agli altri il nostro vestiario, o magari dire parole solo perché vanno di moda.
Noi siamo quelli che voglio essere.
Preferisco essere me stesso che un coglione con un tatuaggio sulle mani che si fuma le canne e non capisce un cazzo, tutti vorremmo essere così, così non capiremmo cosa in realtà succede in torno a noi.... questa frase me l'ha detta una persona che mi impara ogni giorno a fregarmene sempre meno della gente...... e fa bene.
Io non demigro chi è normale, senza di loro io non sarei io, non sarei il ragazzo strano che piace in certi versi.
Grazie se siete rozzi e senza cervello, grazie al fatto che vi rovinate ogni giorno di più perdendo sempre più materia grigia dalle orecchie, e io posso brillare su di voi a colpi di 1911.

The Sad Boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora