Caro diario.
Ormai la morte interiore incombe sulla mia testa, sento già la lama della morte che mi sfiora il collo,sento la carotide che espelle liquido nero col battito che crea ritmo, e le fredda ossa della sua mano che mi entrano negli occhi e mi esportano il contenuto.
Amo la depressione perché mi ricorda ogni giorno che posso piangere, amo la depressione, senza di lei non sarei io, non sarei quello che sono, non sarei la cicatrice che cammina di fianco a voi.
Certe volte cerco di migliorarmi, cerco di essere più presentabile anche ad una ragazza, cerco di essere perfetto, ma anche se mi vesto elegante ho sempre la coda che mi esce dai pantaloni, e le corna che spuntano dal cappello a cilindro.
Mi faccio un bagno e mi lascio andare dentro la vasca affondo nel mio sangue che esce dalle mia braccia, nel dolore delle altre persone che assorbo, e nel dispiacere che non vorrei mai darti, scusa nessuno.
Guardò il celo stellato e mi giro per guardarti negli occhi che non hai, ti dico frasi dolci come "un giorno moriremo tutti" o "vuoi venire all inferno con me?" .
Io non ho segreti, non ho scheletri nell'armadio
, hanno ancora la carne, gli ho uccisi da poco.
Se mi chiedi se un giorno proverò la brezza di bere la benzina, ti posso dire che questo è tutto un sogno, e ora sono sopra di te, non stiamo facendo sesso, ti sto solo accoltellando.....
Buona notte principessa.