La paura scaturisce da traumi infantili e non, che portano l'uomo a proteggersi da eventi che potrebbero ucciderlo.
Io non capisco la mia paura...
Ho tanta paura di essere amato, e di amare, ho tanta paura che mi spezzino il cuore, ho tanta paura e basta.
Fin da bambino nessuno mi ha dato amore, e per me oltre al sesso, l'amore è una droga, se te lo portano via impazzisci.
Io sono così dipendente dall'amore, ho bisogno di sentirmi dire che qualcuno, anche una persona sola mi ami.
È così importante per me essere accetto da una persona sola, che mi stringa e mi dica che non mi lascerà mai.
Sono un drogato di ciò, e sfociò nella pazzia di un bisogno così umano e così normale che a lungo andare può diventare una cosa personale.
Diamo sempre la colpa a noi stessi, almeno io do sempre la colpa a me stesso, se non vengo apprezzato, o voluto bene.
Ed è vero, è colpa mia non ci posso fare nulla sono fatto così, e ho tanta paura di peggiorare, di prendere qual integrità che sta in me, e sfociare in una ricerca inutile nel trovare nulla che possa mai esistere.
Ho tanta paura di diventare insensibile, anche se con l'andare negli anni lo divento sempre di più, ho già perso la mia fanciullezza con i calci e gli insulti, non voglio perdere la possibilità dell'amore altrui per dei no o tradimenti.