La vita un grande film drammatico

30 4 0
                                    

Non sappiamo chi siamo, non sappiamo da dove veniamo e dove finiremo, forse siamo solo un racconto di uno scrittore molto triste, che con le nostre vite fa soldi a palate, ma che non lo rendono felice.
La felicità è dietro l'angolo, con un buon giorno o con un risveglio dato da un messaggio di un'amica.
Siamo incollati al suolo per il nostro corpo, ma andando in giro vedo pensieri che livrano nell'aria, pensieri belli, ricchi di felicità, fra risate e una birra di troppo.
Più vivo la vita, più speranza mi da, più vivo la giornata più so che andrà a finire bene.
Comunque vada, abbiamo vissuto oggi.
Ma se pensiamo ad un dramma sappiamo che forse troveremo l'amore e ci verrà portato via, forse la vita ce l'avrà con noi perché non abbiamo detto la parola giusta al momento giusto o non ci siamo dichiarati quando dovevamo farlo.
Ma è sempre aver amato e aver perso che non aver mai amato.
Non finirò mai di frullare questa frase nella mia testa, perché so che anche se andata male, o colei che ho amato sta con qualcuno, preferisco vederla felice con qualcun altro che triste e sconsolata con me.
Siamo tutti gladiatori, guerrieri, che un giorno combatto per una vendetta e per amore e il giorno dopo vedono e accarezzano le spighe di grano.
Dobbiamo essere felici del fatto che piova, sempre, perché anche se non possiamo uscire e siamo tristi c'è la natura che piange per noi e le nostre delusioni.
Sii fiero di vivere la tua vita, perché anche io sto fiero di vivere la mia, e fiero di vedere che anche se la giornata è finita in un modo un po' triste, sapere che domani sarà una bella giornata.

The Sad Boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora