La mia più grande anzi grandissima paura è di non essere ricordato da nessuno, che al mio funerale non ci sia nessuno, ma sicuramente non sarà così.
Non so di cosa morirò, forse di noia o di depressione, ma la prima persona che vedró al mio funerale è il mio migliore amico, non l'ho mai visto piangere, ma tranquillo se sarò all'inferno vedrò le tue lacrime vaporizzarsi al suolo.
Le persone che non mi conoscono non piangeranno, le persone che mi conoscono non piangeranno, i miei genitori non piangeranno, i miei e parenti non piangeranno, sanno che sto bene all'inferno.
Voglio solo rose nere con me, perché simboleggiano il cuore di persone che mi hanno distrutto la vita, fatto del male, che mi hanno distrutto il bimbo felice che ero è la mia innocenza.
Ma non sono stati tutti cattivi con me infatti ci sarà qualche rosa rossa, per i veri amici che ho avuto, e le persone che mi hanno amato veramente.
Il mio funerale non lo celebrerò in chiesa, ci saranno i cavalli dell'apocalisse che prenderanno il mio freddo cadavere e lo porteranno giù, dove sono nato, dove tutto è incominciato.
Voi tutti che non mi conoscete, non fate finta di conoscermi, perché in realtà, nessuno mi conosce, ognuno pensa a vivere la sua vita, quando ti preoccuperai di me sarà troppo tardi, avoró già il cervello sparso per la mia cameretta.