A volte è tutto falso

17 2 0
                                    

È tutto una palese bugia.
Sei troppo cieco spesso per vedere la verità.
Non capisci ciò che pensi, spesso non serve a nulla fare qualcosa e ti mordi le dita ti mangi le unghie ti riempi di bugie.
Distogli lo sguardo dallo schermo, da ciò che guardi, perché so che appena alzerai la faccia ti cadranno delle lacrime di tristezza, perché siamo degli stupidì ingenui, vorremmo vivere controllando la nostra vita cliccando un tasto per mandare indietro  e rivivere il passato.
Piangiamo senza motivo, e uccidiamo con lo stesso motivo, diamo troppa importanza al rispetto di quello che siamo non capendo che siamo tutti uguali, anche se sono nudo e te coperto da vestiti firmati.
Vorrei rivoluzionare il mondo ma non ho ancora l'età giusta per farlo.
Spero che qualcuno mi segua quando avrò un ak47 in mano pronto per la rivoluzione.
Crediamo in falsi idoli, speriamo in gente mai esistita, supponiamo falsità, non ci fidiamo del prossimo.
Ma noi cosa siamo...
Non siamo nulla.
Siamo illusioni, non c'è rendiamo conto, viviamo la vita pensando ciò che dobbiamo fare domani, e non pensiamo a ieri ad una settimana fa un mese fa ecc ecc.
Ci accarezziamo con mani fredde perché siamo tutti morti.
siamo tutti belli dentro, ma se prendo un coltello e mi apro la pancia ti facci senso.

The Sad Boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora