Il fumatore è una persona frustrata
è spesso una persona che deve comprimere la sua rabbia in una di quelle cose di forma tubolare chiamate sigarette.
Sei sempre legato a lei, il tuoi migliori amici sono i soldi e il tabaccaio, perché solo così puoi comprimere il tuo stress.
Per te nulla ha importanza, per te la cosa più importante è avere il pacchetto in tasca è un accendino per poter sfogare le tue più intime paure, quasi tutte le tue intime paure.
Invece di tirare pugni al muro prendi il pacchetto, sfili una sigaretta, ed è finita lì.
Se sei arrabbiato ne fumi più di una, ma se sei triste ti finisci il pacchetto.
Ma sai fumatore, se ti levo la sigaretta, cosa hai?
Nulla
Non hai nulla, finisci la tua esistenza così, ti seppelliscono con il tuo pacchetto.
Spesso mi chiedono se ho paura della morte io non ho paura della morte, io sono in fumatore, neanche tanto incallito, posso restare senza sigarette, infatti non fumo da molto.
E te fumatore hai paura della morte?
No non la hai, perché sai che la clessidra contenente la tua vita fa cadere più velocemente chicchi di sabbia ad ogni tiro, e alla fine della tua esistenza sarà codesta il tuo posacenere.
Non aver paura della morte, ma non sprecare la tua vita inutilmente.....
non fumare.