Quando sto con una persona l'unica cosa che so pensare è "lei è fantastica"
(Anche il fatto di come fa a stare con uno come me ma dettagli).
Quando sto con una persona la mia vita diventa la sua, se lei è felice io lo sono, se lei è triste lo sono, se lei è depressa lo sono,
ah giusto,lo sono sempre.
Quando trovò una persona, la mia vita diventa bellissima, sorrido di più sono più felice, sono l'essenza della vita stessa, cerco di stargli più vicino possibile, perché quando trovò una persona non mi stacco facilmente, perché per me trovare qualcuno che mi voglia bene o che persino mi ami è un po' difficile, credo lo sia un po' per tutti, ma cioè io sono particolare quindi, per me diventa la ricerca del sacro Graal ma trovò solo una umile coppa di finto oro.
E poi pensa il tuo corpo quando trovi la persona che ti piace diventa un cocktail di emozioni, c'è davvero di tutto, e puoi sbronzarti per bene con felicità, voglia di vivere e, amore, speranza ecc....
La tua vita non è più la stessa, non è più la tua, come ho accennato prima, farei da scudo umano per la persona che amo, farei di tutto.
I maschi diranno pazzo, perché ormai come spesso sento in giro la frase più usata dai ragazzi oggi"ieri mi sono fatto quella"...
La mia reazione è: sopracciglio inarcato, bocca stravolta per quello che ha detto perché dei cazzo, oggi non se ne frega un cazzo nessuno, le persone emotive come me vengono messe al bando, ed escluse, perché ormai è questa la normalità.
Io sono un ninfomane che lo dimostra come non lo dimostra ma io mi controllo, poi se ragioni letteralmente con il cazzo non è un problema mio, perché prima di dimostrare alla persona verso cui provi un sentimento forte quello che provi io la riempio di rispetto e belle parole, che non fanno mai male, perché se tu "ami", un parolone grande come una casa che ora è sputtanato al massimo, non faresti ciò.
Comunque, la parola più sputtanata del mondo, quanto odio le persone che lo dicono sprezzando il suo significato,è così odioso, così infimo, orribile.
Ma oltre a ciò è agli altri discorsi secondari che ho aperto, è bello dare la propria vita ad una persona?
No non la certi casi, perché quando questa persona a cui tu dai la tua vita in mano ti lascia o fa qualunque altra cosa che porta alla fine del rapporto, li lei si è portata una parte di te, la tua mano assume la forma di una pistola che subito ti punti alla testa, e con la gocciolina di sudore freddo ma intenso, premi il grilletto che ti fa entrare nel oblio delle emozioni, la depressione.