Dovrei ammettere il fatto che non dovrei lamentarmi tanto, ho degli amici fantastici, non per vantarmi ma più di qualche ragazza che mi va dietro, una Famiglia benestante o qualcosa in più, ma non riesco ad accettare me stesso.
Non capisco il motivo, vengo riempito di persone che mi dicono che sono un bel ragazzo, che ho stile che sono gentile affettuoso ecc, sono così tante che sempre non vantandomi non le riconoscerei in strada perché davvero sono troppe.
Io non mi vedo così, non mi vedo il bel ragazzo che forse sono, quando vivrò da solo avrò una casa senza specchi, così da non potergli rompere con un mio sguardo, prenderò un telefono senza telecamera interna, così da non ricordarmi che faccio schifo.
Spesso dico di non voler fare sesso per scelta, ma se io avessi voglia o mi sentissi pronto, chi davvero accetterebbe?
Mi sbrigherei prima a contare le persone che si rimangiano la parola sul momento con un " stavo scherzando ".
Chi lo sa forse un giorno morirò felice, e avrò un sacco di persone che piangono o che baciano il mio freddo cadavere in rigor mortis, o forse la gente come me morirà da sola.
Come dico ogni giorno prima di salutare i miei fratelli comunemente chiamati amici, "oggi è sempre un bellissimo giorno per morire".
Grazie per avermi ascoltato e rest in peace.