In questi anni sono stato oppresso, ero nel mio girone dell'inferno pieno di depressione, ma ora tutto cambia.
Scopro solo ora che ero il Dante rimasto troppo in quel girone, e ora grazie alla mano di Beatrice riesco ad uscire da lì, dalle sabbie mobili che sono la depressione, basta un passo falso e sei morto.
Mi ero scordato quanto possa essere bello un ti voglio tanto bene da una persona a cui tengo possa farmi cadere dal palazzo che è la mia immaginazione e volare nei buoni pensieri e propositi di cui avevo scordato l'esistenza.
Mi sento da un po' una persona nuova, perché ora le persone a cui voglio bene hanno ritrovato tutti i pezzi del mio cuore e me li hanno incollati perfettamente per creare un nuovo cuore, che solo una persona ora può posizionare nel mio petto.
Mi sento bene, vedere delle persone che tengono a me mi fanno salire ogni giorno un gradino, gradino per gradino esco fuori dal mio inferno, vedo anime dannate, ma non distolgo lo sguardo dalla luce.
E sto per uscire fuori, sto per ritornare con i piedi per terra anzi che sotto terra, le mie corna da diavolo si dissolvono, le catene intorno al mio cuore si sciolgono, sono libero dai limiti che mi davo, libero di voler bene senza preoccuparmi di essere ferito, libero di amare senza aver paura di essere trafitto.... salgo gli ultimi gradini....ma so che ci sarai te a guidarmi verso la luce....