C'è chi ha paura di morire, chi sa di dover morire prima degli altri.
Apprezzare non è male, la compagnia non uccide, ma i baci portano alla morte.
È brutto vedere come gli altri giocano con la loro vita, ogni giorno prendono una pistola e ci caricano un colpo nel caricatore a tamburo pronti per la roulette russa.
È bello morire insieme, fumare entrambi e sapere già che si morirà per lo stesso motivo, magari nello stesso anno, mano per mano in un letto di ospedale mentre si lasceranno andare.
Tu sei un fiore del male bellissimo e profumatissimo, mi guardi mentre ti colgo dalla tua pianta e ti faccio vivere la vita, mentre mi sporco le mani di sangue con le spine velenose conficcate nella mia mano.
Ti bacerò un giorno, forse con un po' di vergogna, forse con un po' di paura, per paura che Dio ti porti via da me, e che da quel giorno lo odi più di quanto lo odio, no Dio non mi mette alla prova, si sta solo divertendo un po'.
Anche se sei lontana ti sento così vicina, non sento le tue mani ma la voglia di vedermi, non sento il tuo bel fisico su di me perché non lo voglio avere.....
Solo un bacio avvelenato.
Spero solo te non sia l'angolo della della depressione, che mi tagliuzza e mi si conficca la spada su per il cuore...