Spesso mi chiedo il motivo per cui scrivo, non ha senso, è tutti iniziato perché volevo avere un modo per sfogarmi, per sfogarmi differentemente da tutti, e volevo far in modo che tutti mi ascoltassero, così nacque "The Sad Boy".
La maggior parte delle storie se notate sono sfoghi e richieste d'aiuto che non ascolta più nessuno ormai, forse si sono stancati di leggere la solita persona che si lamenta sulle solite cose.
Spesso mi chiedete se tutti ciò che scrivo è reale, io ti posso solo dire che per me lo è, tranne per le storie sulla mia infanzia ecc, quelle sono tutte vere.
Frequentemente mi dite che amate il mio lavoro, che mi stimate ecc.... e poi sparite nel nulla, come chi mi ama e mi accoltella dietro le spalle.
Io spesso non so perché continuo a scrivere, spesso credo che la gente non se ne sia mai fregata nulla, che legge tanto per, e che forse mi dica certe cose per pietà, pietà che non vorrei.
Io non voglio far morire il mio libro virtuale, sono morto io per scriverlo, ormai non resta un briciolo di felicità in questo corpo, e questo libro è l'unica cosa che uso per ricaricarmi.
Non piangete per le storie che scrivo, e non mi vogliate bene, perché un giorno mi perderete nel corpo, perché dentro sono già morto.