Il mio romanticismo

31 3 2
                                    

Spesso e volentieri sembro tutt'altro che romantico, sembro tutto meno che romantico, o dolce, o sensibile.
Ne ho fatte tante di cose romantiche, perché una buona parte delle volte non mi stancavo del mio partner, anzi lo amavo alla follia (sbagliando), e ho fatto le cose più disparate per una persona che spesso non lo meritava.
Una volta portai a solo una settimana di fidanzamento la mia ragazza nella villa del mio parse, li c'era un gruppo enorme di persone che aspettavano il suo arrivo, per poi fargli una sorpresa.
Lei arrivò, la bendarono, e poi la portammo su una mini pista ciclabile, dove c'era scritto qualcosa di molto dolce, e io in mano avevo delle rose, scusate avevo 14 anni.
Ci rimase bene, una settimana dopo mi lascio.
Per un altra molto più recente, comprai una rosa di plastica, e la dipinsi di nero, per dare un tocco classico la rivesti di un velo nero, e conferiva un appoggio per le mani sulle finte spine, è un teschio nel centro, quel teschio se lo prendevi era un anello, che andai a prendere da Oria a Taranto (45km) da solo.
Lei dopo due settimane mi spezzo il cuore.
E l'ultima, nell'ultima spesi 150 euro, ero innamorato davvero di lei, non lo meritava, non meritava ogni singolo centesimo del mio regalo, gli comprai una sigaretta elettronica è una fornitura per un anno di liquido, e lei abitava in Veneto, quindi glielo dovetti spedire.
Mi dicono tutti che faccio bene a dimostrare il mio amore con il romanticismo e i regali, ma poi ripenso a ciò che ho fatto per loro, e loro che hanno fatto per me , e capisco che loro... non hanno fatto niente per me.
Comunque l'ultima mi tradì dopo 6 mesi di fidanzamento, e due settimane dopo torno strisciando.

The Sad Boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora