Non sono perfetto

46 4 0
                                    

Come tutti io sono umano, anche se spesso mi riferisco parlando di me stesso nei miei scritti ad un demone, ecco oggi vi spiegherò tutto.
Ho una parte di me buonissima, sono una delle persone più buone del mondo, chi mi conosce lo sa, ma non sono solo buono, c'è una parte di me molto cattiva, cruenta, cruda e senza censure, lui è Black, il mostro che si annida dentro di me.
Ti consiglio di non conoscerlo mai, i motivi già li sai, non è una mia persona multipla, è un altra parte di me che si attiva, come per magia divento il signore delle tenebre, e tu comune figlio di puttana che mi hai discriminato in questi anni, devi morire.
Non sono sempre perfetto parla anche dei miei errori, ne ho commesso tanti, troppi, da la bocciatura alla fine del primo anno di superiori, fino agli amici perduti, le ragazze per cui mi sono fatto trascinare trasformate in sanguisughe, ne ho fatti moltissimi errori... spesso cose che dovevano essere lasciate come dovevano essere e mettendoci l'artiglio ho rovinato tutto.
Scusate la mia cattiveria.. ma ve la meritate, scusate la mia malvagità, ma è dovuta ad un tuo mal comportamento, mi dispiace essere stato buono con voi, non lo meritavate, se è il nostro che volete, il nostro avrete, e ci morirete dentro per questo.
Però in certi casi chiedo scusa perché ho fatto errori veri, errori che non volevo fare e a persone di cui mi importa tutt'ora, scusa la mia stupidità, ignoranza, o come la vuoi chiamare, scusa se sbaglio, ma a volte mi piace vedere che mi va tutto a rotoli.
Scusate le mie accoltellate emotive, ma oggi è un bellissimo giorno per morire.

The Sad Boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora