Le persone mi fanno paura

19 0 1
                                    

L'Uomo
l'Uomo dall'alba dei tempi prova sentimenti contraddistinti da funzioni biochimiche del proprio corpo, e fra di loro l'istinto di sopravvivenza è quello che balsa all'occhio.
Ciò che non ci contraddistingue dagli animali è la paura che proviamo per proteggerci.
La paura è questa, solo un istinto di sopravvivenza.
la paura può essere infondata, c'è gente che ha paura delle api, c'è chi è allergico e rischia la vita e chi magari ha solo paura di provare il dolore di una puntura.
Io a differenza di diverse quantità di perone ho paura proprio delle stesse, ho paura di quello che è una persona è da cosa può fare con il suo libero arbitrio.
Una persona può sbagliare e fare la cosa giusta, molto spesso decidiamo strade più facili e tal volta più redditizie.
Ma non divagando troppo, gli animali sono feroci, possono farci del male, l'uomo può ucciderti in due modi, dentro e fuori.
Siamo davvero bravi a dare la colpa ad entità superiori ma non capiamo che siamo noi a decidere e l'unica entità che ci può tentare ad un gesto siamo solo noi.
Noi pensiamo noi capiamo, ci diamo arie da esseri superiori ma senza lo strumento e nudi siamo solo semplici animali che pensano a :bere, cibarci e alla riproduzione.
Noi siamo peggio degli animali, perché possiamo insidiarci in una persona e possederla levandole ogni singolo brandello di amore per se che può avere.
E dietro il volto di una persona amichevole ci può essere la tua vera paura uno specchio.
Puoi diventare un mostro a tua insaputa, divertirti a deridere perone che non alzeranno mai un dito per dirti che non puoi fare quello che vuoi!
E noi ridiamo ridiamo ci crogioliamo in noi stessi e nel nostro ego e nella nostra fama di serial killer, uccidimi nostri simili in modi abominevoli e diamo la colpa alla società corrotta che noi uomini abbiamo creato.
E risolviamo le nostre malefatte così, girandoci nei soldi, nella moderna chiave della libertà.

The Sad Boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora