Odio tutto

29 2 0
                                    

Odio tutto
Odio tutti
Odio qualunque cosa che abbia un sistema circolatorio, qualunque cosa che respiri e che pensi.
Vorrei sterminare tutti, vorrei non ci fosse più vita sulla terra, vorrei addormentarmi e. In risvegliarmi più.
Sento la mancanza della vita, treno e ho paura del mondo, sono un'arma a doppio taglio per me stesso.
Vorrei che privasse il mio dolore, il mio disgusto per la vita è per me stesso, io mi odio, odio ogni singola parte di me stesso, ho solo paura di essere giudicato.
Vorrei che il sole possa rappresentare i miei occhi, e le nuvole il piango che si manifesta per ogni volta che mi hanno spezzato il cuore
Siamo in amazzonia ed è la stagione delle piogge.
Cammino barcollando perché sono assuefatto dalla depressione, non riesco a stare senza, non riesco a fare un passo verso qualcuno senza essere respinto e farne 10 indietreggiando cadendo a terra.
Voglio che il tempo si fermi con un esplosione, alla vostra esplosione, e colorare il mondo di rosso per renderlo ancora più colorato.
Vorrei che voi foste me, così potrei picchiarvi, e malmenarvi e accoltellarvi così che potiate gridare immersi nelle vostre budella.
Io voglio morire e se te non vuoi fai qualcosa di buono, ammazza qualcun'altro.

The Sad Boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora