Donne

27 2 1
                                    

Nel creazionismo creata dalla costola di un uomo per noia, in realtà sono essere dolci e sensibili, e buoni molto buoni.
Dobbiamo solo penare alle nostre madri che spesso si sacrificano per noi, prendiamo le donne importanti e tutte le loro scoperte e premi che hanno vinto nella loro vita.
Una donna è tante cose, ti può dare l'abbraccio più caldo che potrai mai avere e anche il più lungo, ti può dare le brezza del primo bacio, e la spensieratezza di riceverlo e di vedere cosa ci si prova....
Una donna ti sa far battere il cuore con uno sguardo intenso, più travolgente di un maremoto, e che ti porta giù nell'universo dell'amore come risucchiato da delle sabbie mobili.
Una donna ti può dare la prima volta, i graffi sulla spalla, gli anziami, il sudore, il piacere.
Una donna è come un coltellino svizzero, è multi funzione, è utile per il tuo umore per il tuo benessere, è una compagnia di vita, ma ricorda come un coltellino svizzero ha anche essa stessa una lama, e non giocarci troppo con i coltelli, perché alla fine ti tagli.
E pensare che la prima cosa che abbiamo venerato siete proprio voi, voi donne, avete dato il dono della vita, a me e hai miei anici, e spesso trovarne una che abbia una testa sulle spalle al giorno d'oggi è difficile, ma quando la trovi, prendila e mettici un lucchetto resistente
Ricorda
Le donne sono come le bandiere in cod, possono essere rubate.

The Sad Boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora