Le persone sono tutte diverse , ognuno è speciale a modo suo , c'è chi è più speciale degli altri , c'è chi meno , questo è quello che pensa la gente.
Tu come ti consideri ?
Forse ti potrai considerare un "meno"
O un "più" ma sono solo giochi che ti fa la tua mente , sei uguale a gli altri , potrai essere una persona su 9 miliardi , ma forse sei più speciale per alte persone di tutte le altre 8.999.999.999.
Ci sono persone che ti possono abbracciare con un coltelo e persone che ti accoltellano con una rosa , ci sono persone che ti baciano con l'alito di sigaretta e altre che ti guardano con l'oceano negli occhi , altre che volano usando il cervello altre che volano dai palazzi , persone che piangono lava e altre che mangiano chiodi .
Sicuramente ti rispecchierai in una di queste persone , tutti lo faremo , tutti abbiamo una parete di noi che ha ingoiato un boccone amaro di troppo.
Poi ci sono le persone che dormono in piedi , stanche di tutto ciò che gli circonda ,che si perde nei selfie di Instagram di persone che nascondono dietro un sorriso i cerotti alla nicotina sul cuore .
Ci sono quelli che camminano sul bordo dei cornicioni e si fermano aspettando che qualcuno o gli prenda o gli butti giù .
C'è chi non c'è la fa , cade nella depressione e muore dentro lentamente , la pelle si logora con le droghe , e con gli scusa tatuati sui lividi.
C'è chi si tatua aiuto in fronte e chi scrive sulla lapide troppo tardi .
E poi ci sono io , che non sono nessuno , come ho già detto sono una persona su 9 milioni , ma questa persona ti ha appena fatto provare un emozione , digli grazie e magari dagli un abbraccio , perché c'è chi è morto da troppo tempo.