Dico addio

12 1 0
                                    

Non abbandono nulla, non ho nulla da abbandonare.
Tranquilli non sta succedendo nulla di particolare, è un periodo della mia vita in cui preferirei dire no a tutti anzi che si, non riesco a guardare in faccia gli altri perché mi son guardato allo specchio prima.
Dico addio a cosa?
Come ho già detto, ci sono periodi nella mia vita che non mi vanno giù, vorrei tanta gente a fianco, ma di tutta quella gente, due barra tre mi interessano davvero, sono molto selettivo, non guardo la bellezza perché è soggettiva... ma la cultura, quello non lo è.
Dico addio, spero a una parte di me molto sensibile, "perché?" vi chiederete, perché la mia bontà e umiltà non mi rendono forte, mi mortificano e basta, e qui capisco che forse è ora di cambiare di nuovo, come con il periodo metal, mi vestivo in modo particolare perché non volevo nessuno in torno a me, e ora sono costernato dal dire che mi serve avere gente a fianco, ho capito che ormai non posso vivere soltanto con me stesso, perché sono le altre persone che rendono la vita più bella.
Questo molto gente non lo accetterà, ma come sempre è stato, non me ne è mai fregato niente di nessuno tranne che di poca gente, se questo non vi piace non è un problema mio.
Ma forse questo è uno dei tanti casi in cui parlo tanto e non concludo nulla.
Sono così abituato alle fregature della vita che capisco che in realtà, volere di più completa solo perdere altre cose che avevi già.

The Sad Boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora