Questo titolo è particolare, la mia unica debolezza oltre al mio passato siete voi donne, quando mi invaghisco quando mi appassiono a voi diventate la mia droga preferita, solo che spesso siete i terroristi del mio cuore, quando spariste fate esplodere tutto quello che c'è stato fra di noi, siete lo zucchero nel mio caffè, siete la morte nera.
Non vi capisco certe volte, i vostri sguardi provocatori, i vostri abbracci, i baci che non ricevo, siete un libro aperto senza parole, vi capisco ma non vi capisco, i vostri gesti le vostre parole sono taglienti come un coltello, e con quelle che mi esportate il cuore e lo buttate nel trita rifiuti.
Non siete tutte uguali, solo che per 17 anni mi sono capitate solo persone schifose, infime, terribili per non usare altri aggettivi, io non sono come loro, io non uso nessuno.
Spesso posso paragonarvi a Dio, siete ovunque nelle mie giornate, nella musica, come sfondo del mio telefono, siete la pioggia che mi cade addosso, siete il cappio al mio collo, io non esagero dico solo la verità.
Avete un potere distruttivo enorme, potete distruggere persone dal interno con un ti amo è un ti odio il giorno dopo, io ho molto rispetto di voi, le donne sono oro, ma sono anche avvoltoi, sono la carcassa su cui andate a mangiare, sono il vostro cibo, siete la mia pistola alla tempia
Clic
Clac
BANG.