La mia infanzia

215 17 3
                                    

Oggi racconto una storia, la mia storia, parto già col fatto che non sarà bello e se qualcuno ha già una vita di merda, questo non aiuterà a fatto.
Ero un bambino anni 8
E ho sofferto di bullismo
Per molti anni
Precisamente 8
Io ero un bambino
Un bambino timido e sensibile
Avevo paura di tutto
Ed avevo sempre il sorriso stampato in faccia.
Quando incominciai la prina elementare ,ero felice di andare a scuola , di imparare ecc ,quando incomincio non sembrava male , ma li ho scoperto che c'era un mostro ,un mostro chiamato comunemente maestra , lei era cattiva , e ogni volta che sbagliavo non mi prendevo una piccola sgridata , ma un pugno in faccia , o ceffoni così forti che mi hanno spostato la mascella quasi , non sgridava normalmente ma ti gridava in faccia che non diventerai nessuno che fai schifo e che non farai niente nella vita , io avevo paura di andare a scuola ,ma quella paura che ti lacera e che ti distrugge interiormente, in quei casi pensavo che ero sbagliato ,che ero stupido e che non sapevo fare niente e 5 anni delle mia vita ogni giorno succedeva ciò , mi divido ancora che lei era di fianco a me e stava facendo un dettato , non aveva gli occhiali e scrissi la parola mamma , lei non vide una m e mi tirò uno schiaffo fortissimo , poi io piangendo gli dissi che l'avevo scritta e lei mi chiede scusa .
In un altro episodio sbagliai sempre un qualcosa di grammaticale, mi prese la riga di 70cm e me la ruppe davanti agli occhi gridando come un ossesso
Era malvagia , io non ho mai visto tanta malvagità e lentamente mi chiedevo in me stesso.
Incomincio la prima media con un trauma orribile e penso che non potesse andare peggio e invece , tutti i maschi della classe erano bulli, un episodio che mi ricordo e che non ho mai e dico mai e ripeto mai raccontato a nessuno perché mi vergogno di me stesso è stato il fatto che nello spogliatoio loro mi bloccarono e mi levarono le mutande e mi.....certe cose non possono continuarle perché fanno male, sono come un proiettile, ti levano il respiro.
Continuo
dopo in palestra mi prendono di mira , mentre scappo mi calano i pantaloni , e alla fine mi bloccano con tutti che mi guardavano e mi tirano un pugno sul petto così forte che smetto di respirare Sento il mio migliore amico che quando mi vede grida e chiede chi è stato così e cola , ovviamente non fa nulla ma va bhe , continuando negli anni vengo sempre più bullizzato sempre più reso in ridicolo , sui social , chiamare con lo sconosciuto , indulti , umiliazioni , arrivato
In secondo ci fu un altro episodio , quello che mi tirò il pugno che per comodità chiamerò cobra si mise di fianco a me , mi insulto di continuo , mi dava fastidio e mi ficco una colla stic in bocca , dopo un ora uscì le palle e gli dessi 2 pugni nelle palle , uno sul petto e due pugni in faccia , vuoi sapere il bello , tutto quello che mi avevano fatto loro uscì e nessuno si beccò una nota , io per quello che avevo fatto mi presi un'ammunizione , arrivato a casa andai dai miei e gli dissi con menefreghismo ciò che era successo e che dovevano firmarmi quella cosa , loro non mi rimproverarono , mi dissero hai fatto bene .
È il secondo anno fini peggio del primo.
Ma il culmine arrivò in terzo, Incominciai a vestirmi di marca e a stare leggermente simpatico hai miei compagni , ma non era vero mi prendevano in giro , prendevano la polvere di patatine e me la spiaccicavano in testa , facevano più schifo di prima , e fu così per tutto il fottutissimo anno , alla fine dell'anno succede una cosa inaspettata .Stavano facendo le prove per uno spettacolo e uno stronzo si era seduto di fianco a me e mi tirò così tanto la corda della chitarra che me la spezzò io li per li mi incazzai , e lo presi per collo e il suo amico intervenne con indulti ecc , davanti a tutta la scuola e dico tutta la scuola mi umiliarono , mi resero ridicolo , mi spinse e mi ruppero la chitarra , mi fecero malissimo , dentro soprattutto e per finire stavamo per picchiarci e scivolo su un foglio , i suoi compagni lo liberano e lui e mi tirò un calcio nell'occhio e mi fece malissimo.
Umiliandomi nuovamente davanti a tutta la scuola.
Questa è la vera storia del perché sono così,non sono ne menzogne ne nulla,ed è per questo che soffro di depressione post traumatica.
Questo sono io.
Una cicatrice che cammina.

The Sad Boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora