Vita sentimentale

71 3 0
                                    

Se già ho una vita che va a rotoli, immaginate quella sentimentale com'è combinata.
Io ho un unico problema quando ho una ragazza, forse più di qualcuno, io come dico sempre sono la dolcezza più assoluta, sono così dolce che vomiti caramelle piene di fuori a loro volta pieni di arcobaleni per questo, cerco sempre di dimostrare il mio amore così, o così o con i regali, diciamo che mi piace far vedere che amo una persona, soprattutto perché spendo un bordello di soldi per i regali, sono molto generoso, mi pento di aver speso 150€ ma sono piccolezze.
Apparente queste cose fievoli, il vero problema è la mia emotività , il fatto che quando conosco, si e ripeto conosco una ragazza che mi piace  farla vedere hai miei amici chiedendo un parere, è spesso anche se l'ho conosciuta ne sono fiero, diciamo che ne trovò una di un miliardo, e per me trovarne una è un miracolo.
Io le ho avute di tutti i tipi, dalle persone normali a quelle un po' più strane, diciamo che non fanno distruzione per me, come ho già detto a me non importa chi sei, basta che mi dimostri il tuo amore e io ti terrò per sempre, difficilmente mi distacco dalle persone, esempio ho lo stesso migliore amico a cui voglio bene da tipo 10 anni ma dettagli.
Continuando a parlare del mio problema, non so perché succede ma sembra che io abbia una maledizione, davvero, ogni volta che parlo con qualcuno di una ragazza che mi interessa un po' lei sparisce come un fantasma, davvero a volte credo di averla seriamente. E poi dobbiamo parlare di tutte le volte che io ho detto "ehi devo dirti una cosa, mi piaci" e lei "ti vedo solo come un'amico" mi fa così incazzare la cosa spesso che davvero mi sparerei in faccia, per non parlare di tutte quelle volte che mi dicono "sono sola","non trovo mai nessuno che voglia una relazione seria", "sono tutti morti di figa", lo li davvero non so se dire che mi piace, o non so, mi blocco, non so se dire che mi piace e forse farmi dare una possibilità o rimanere nell'ombra come suo amico.
Come ho già detto ne ho avute molte varietà di ex, da quella che mi ama e mi lascia dopo una settimana, quelle che mi hanno segnato, quelle che qualche volta penso, e poi le altre le ho dimenticate, duravano così poco spesso che non me le ricordo alcune, mi ricordo il mio fidanzamento di uno o due giorni, tipo quasi non mi ricordo chi era.
Poi ho avuto certe ex un po' fuori, davvero,
non sto a dire cosa facevano, perché non sto ad insultare nessuno ma davvero, spesso avevo paura di loro.
Se mi chiedi "sei geloso?"
Io ti risponderò sempre no, tranne i rari casi ma davvero rari, io quando sto con una ragazza io gli chiedo solo una cosa, fedeltà, poi può fare quello che vuole, ovviamentei deve dare affetto, perché per me è importante l'affetto, sono uno che ama baciare, mi sono ritrovato bizzeffe di ex a cui non piaceva baciare, e non capisci ancora io perché, cioè per me ricevere un bacio è un esperienza unica, soprattutto dalla persona che amo.
Io faccio un patto, con tutte le persone che mi piacciono o con cui divento amico, più con quelle da cui mi aspetto una relazione seria, il patto recita " fammi del male,spezzami il cuore e per me non sei mai esistita, di me rimarrà solo il fantasma" una volta sono dovuto sparire, solo una, perché è da un anno che che lo uso, ma l'unica persona da cui mi sono dovuto separare è quella a cui ho voluto più bene, davvero, io le volevo bene, le ha fatto quello che ha fatto ed è finita così.
Per me le relazioni amorose sono la mia unica ancora di salvezza, quando ami qualcuno, esiste solo lei, depressine via, tristezza via, ansia via, tutto ciò sparisce in un brutto ricordo, sembra così strano come una persona può cambiarti.

The Sad Boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora