C'è qualcuno nella mia vita, qualcuno di speciale per me, davvero speciale, non vi dirò il suo nome, per privasi mia e sua, quindi per ora non saprete niente di lei.
Ero in ansia prima di vederla, avevo paura di non piacerle ecc, cosa risultata non fondata.
Appena la vedo mi si ferma il respiro e poi il cuore, mi piaceva già, e non riuscivo a staccargli gli occhi di dosso.
Dopo esserci incontrati sismo andati in un posto molto isolato, parecchio, li non mi sono avvicinato molto a lei ma abbiamo parlato parecchio, anche della mia infanzia, mi facevo abbracciare come scusa, e anche perché era difficile raccontare certe cose della mia infanzia, lo ammetto ci avrò provato venti volte a baciarla minimo venti volte, era una battaglia davvero.
Alla fine ci sono riuscito, e dopo due baci a stampo abbiamo incominciato a baciarci con la lingua, ci vergognavamo un po' quando qualcuno passava, ma subito dopo tornavamo ad essere la coppia che siamo.
Ho portato una coperta per stare più comodi e più al caldo, era bello abbracciarla con la mia coperta, e vedere che dopo ogni suo bacio mi baciava la guancia e posava la testa sulle mie spalle.
Già mi manca davvero troppo, anche i suoi baci sul collo la sua passione mentre mi baciava, mi manca tutto di lei, soprattutto il suo sguardo che mi ha già fatto esplodere il cuore, è troppo pieno di te...