Costruiamo la nostra realtà

17 2 0
                                    

Realtà...
Tutto ciò che rispetta il concetto di "è" può essere divenuto realtà.
A volte la nostra realtà non ci piace, c'è chi la migliora migliorando se stesso, con la palestra o impegnandosi al massimo in tutto ciò che fa.
C'è chi non può cambiare tutto ciò, chi è incollato ad una realtà che non si stacca da essi e che li porta un una situazione di stallo nella loro disperata vita.
Cosa fai, scappi?
Non puoi?
Puoi in realtà, tutti amiamo una propria realtà alternativa che viviamo molto spesso guardando un film o una saga o leggendo un libro che ci coinvolge così tanto da immaginare tutto ciò che leggiamo, oppure un videogioco dove possiamo interpretare chi vogliamo, fare ciò che vogliamo, creare, distruggere, ricreare e ridistruggere.. Non c'è un limite a ciò che possiamo fare in tutto ciò che ci viene proposto, la nostra mente è l'unico limite, possibile, immaginabile..
Forse non dobbiamo crogiolarci troppo su questa cosa, dobbiamo essere obiettivi, e non rifugiarci troppo in una vita che non è la nostra, spesso vediamo ragazzi che vengono apprezzati poco, un po' derisi ed emarginati, insicuri...
Loro sono forse gli amici migliori che potrai avere, perché loro si rifugeranno sicuramente in una vita che non è la loro, e a me sta bene la cosa, lo faccio anche io, livello in livello li supero, a volte con difficoltà, a volte con scarso impegno, spesso però mi fermo ad un ostacolo più grande di me, so che è sbagliato ma è più forte di me..
Spero di fare un livellare nella vita, raccogliere monete e non avere limite a ciò che IO voglio essere..

The Sad Boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora