Oggi forse è uno dei giorni più brutti della mia vita.
Non volevo, lo giuro non volevo essere cattivo, ma ora racconto tutto.
Oggi ero lì sul divano, scrivevo una piccola dedica che ho postato subito dopo su zombie boy, mentre scrivevo stranamente ero a casa, un po' come ora, ed ero intento a concentrarmi.
Vedevo mia sorella che toccava un rotolo di carta d'avanti a mia madre, ecco qui incomincia un po' la storia perché ho la mamma misofobica (in gergo ha la fobia dello sporco) è ossessionata da questa cosa, e forse per questo motivo che sono paranoico, perché devo sempre stare attento a ciò che faccio, perché potrei farla arrabbiare per cose che voi fate ogni giorno, diciamo normali per le persone comuni.
Comunque mia madre usa molto i rotoli di carta, è quelli devono essere immacolati, mia sorella gli stava toccando un po' per gioco, e ho incominciato a farlo pure io, e fino a qui vi state chiedendo cosa c'è di tanto strano?
Il problema è stato mettergli una 10 centesimi sul collo molto per scherzo, all'inizio non se n'è accorta, ma quando l'ha vita sulla sua pelle si è messa a scappare il cucina piangendo prendendo molta carta, è andata in bagno e ha incominciato a buttarsi acqua ossigenata sul collo mentre piangeva, è stata la scena più strana che abbia mai visto, è più timorosa a cui abbia mai vissuto, perché non credevo che questa cosa potesse portarla a fare ciò.
Ovviamente in tutto il tragitto camera mia, cucina, bagno ha cominciato a dirmi che non merito niente, che la prendo solo in giro, e che non merito i soldi che mi danno, io ho incominciato a dire che stava esagerando, e che forse si doveva dare una calmata, lei diceva che io ero cattivo, e mi sono sentito male quando lo ha detto, allora mi sono rintristito è arrabbiato in quel momento, e gli ho fatto notare tutti gli 8 anni di bullismo che ho avuto, raccontandogli diversi episodi, alcuni difficili anche da pronunciare per me, lei mi dice che non sapeva nulla e all'inizio mi ha detto che erano solo baggianate, quando gli ho raccontato tutto c'è rimasta male, perché ha finalmente capito che da più di 11 anni io sto male, e la frase che gli ho detto quando ho finito è stata......
"io sono quello che le persone mi hanno fatto"......