È brutto pensare di farsi del male..

27 3 0
                                    

Sono le 23:08 salgo le scale per prendere un rasoio per farmi la barba.
Salendo per le scale penso cosa succederebbe se mi buttasi giù dal tetto di casa mia.
Quante persone mi piangerebbero davvero?
Quante persone mi hanno voluto bene?
Quante persone mi hanno davvero amato?...
Dopo aver fatto questo pensiero mi viene da lacrimare, e mi interrogo sul vero motivo per cui l'ho pensato, perché avrei mai dovuto fare un pensiero così brutto?
Perché?....
Guardo la mia vita e penso sempre a tutto ciò che mi è successo, penso alle belle cose, al mio passato e capisco che non voglio rivedere la mia vita così presto.
Per quale motivo succede?
Mi interrogo sulla velocità dell'impatto, sul mio pentimento dopo averlo fatto, sicuramente se provassi ad impicciarmi lo farei soltanto con un coltello in mano, così da tagliare la corda, e capire l'importanza della vita.
Sono fortunato, ho tante persone che mi vogliono bene, il mio migliore amico, le mie tre sorelle, il piccolo harry.. cosa farebbero senza di me?
Tanti interrogativi poche risposte.
Tante domande nessuna risposta.
Ora che non soffro più dovrei essere felice, e continuo a sentirmi preso in giro anche se non parlano più alle mie spalle, ma viceversa.
Vedo quanta gente muore al giorno, vedo quanta gente non puoi salvare.
La loro vita non era appena ad un filo ma ad una corda, magari una corda che faceva scattare il grilletto di una postola.
A volte siamo tristi ma non ci possiamo fare niente, forse dovrei spegnere il mio cervello, ma in modo metaforico, essere come gli altri, inculcati da una ricchezza sfrenata che è solo lo nella loro testa e che non arriverà mai.
Dovrei sognare di avere una moglie dei bei figli e di vivere una vita felice.
Ma so già che non succederà.
Spero di non essere un barbone un giorno, o un pazzo laico in mezzo alla strada.
Spero che la mia più grande paura non si avveri.
E che al mio funerale ci sia qualcuno, che pianga per me, che non sputi sulla mia tomba.
Un giorno spero che la mia anima stia in un limbo, e di poter perseguitare tutti quelli che mi hanno fatto del male, essere io stesso la morte che incombe su di loro..
Voglio essere davvero io...
La morte...

The Sad Boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora