Spesso ti dicono che sei una brava persona, ho perso il conto di tutte le persone che me lo hanno detto, non voglio dire che dicono bugie o la verità, è solo che vedo tante brave persone bramare le emozioni, come un predatore la preda, come l'uomo che brama la donna solo per piacere carnale.
Vedo Uomini che si perdono negli sguardi di una donna, per me un colpo di AK47.
Vedo molto uomini picchiato con le mani della psicologia, si strappano gli occhi per non vedere la loro donna che se ne va.
Ho visto zombi che erano uomini e uomini che non lo sono mai stati bramare qualcosa che non avranno mai.
E tu cosa vuoi mi chiedi?
Io voglio il sangue
Entrare in una stanza piena di manichini e fare fuoco, le persone sono morte con la società.
Bramo il sangue delle emozioni, mentre ti sorrido con danti sporchi di alcol e sangue,
Se mi chiedi cosa ho fatto ti dico che ho cannibalizzato le mie speranze.
Con la lama di un coltello taglio l'emozione, ne do una fetta a tutti, ci sono troppe persone che vogliono questa fetta la divido e non ti rimane niente.
Io ti faccio una domanda
E ti chiedo cosa vuoi?
Mi dirai un iPhone
Soldi
Fama
Ma cosa te ne fai quando hai il sangue delle emozioni.
Gioco a tiro al piattello col mio cuore, mi giro di fianco a me e scopro che è quello della mia ragazza che non esiste.
Vuoi trovare un significato in cui che ho scritto oggi?
Brama il sangue delle emozioni e vedrai che tutto ha senso.
Comunque dopo queste cose che ho scritto giusto perché mi andava, ora spiegherò il vero motivo del titolo, nelle emozioni tu cosa vedi, vendi sudore versato, vedi molte cose tristi, spesso stupide oseremmo dire, oseremmo perché tutti lo sappiamo.
Le persone per le emozioni stanno male, è ho preso delle frasi che potevano essere verosimili riguardate un mondo dove le gente è troppo sensibile per stare al mondo.
La sensibilità.
Siamo arrivati qui.
La sensibile è quello stato che pochi conoscono, al mondo d'oggi, è qualcosa che ti fa stare male, io sono sensibile, io sto male io ho tutto, tu chi sei non lo so.
Depressione.
Mi chiedi non lo so
Ti rispondo con una domanda
Persone che si fanno le foto
Tulipani mozzati
Un modo brutto.
Un pazzo direbbe ciò, si, è bello giocare con la mente delle persone, e sincero, è divertente scrivere certe cose, perché in realtà, ho cercato di prendere il pazzo mondo delle emozioni e renderlo pazzo.
Non vi dico bugie, e credo di averlo già scritto, mi sono divertito a scrivere ciò, ma c'è un doppio messaggio che ora farò sorgere, le persone spesso stanno male per ciò, e pensa che tutto ciò che ho scritto è un capitolo a fin di bene direi.
Ora spiego.
Ho scritto ciò per far sì che le persone si siedano un attimo e pensino a tutte le persone a cui non hanno dato importanza, le persone hanno reagito così, bramando il sangue nelle emozioni.
Comunque come dico sempre, se volete qualcuno per sfogarvi ecc io ci sono sempre per qualche cosa davvero, quindi scrivetemi e io vi darò una mano, se avete vergogna non siete ne le prime ne le ultime.
Fatti dare una mano
Non bramare il sangue nelle emozioni.