Nessuno

32 3 0
                                    

A volte mi prende, mi prende la tristezza, e mi porta giù, dove non c'è niente.
Mi fa male l'orgoglio, e credo che questo non sarà un racconto come gli altri.
Non dirò nulla, non racconterò nulla.
Un giorno spero di realizzarmi, per me realizzarmi non è avere una casa grande, un buon lavoro o scopare tutte le sere, che cazzo me ne frega, quando troverò una ragazza, una persona che mi ama, li sarò felice e realizzato.
Nuoto in un mare di piranha, e io sono il braccio mezzo dilaniato che affonda con le vene che pulsano sangue ovunque, aspetta solo di essere sbranato.
Se mi guardò allo specchio ogni giorno sono qualcuno, spesso mi vedo succhiare la linfa vitale, è quello che la succhia sono io, spesso vedo un cadavere, un cadavere che perde pezzi di cuore dappertutto e l' orda di persone che mi segue sta lì solo per mangiarlo, pezzo per pezzo, spesso davanti allo specchio, vedo solo il riflesso, il riflesso che lo specchio vuole proiettare, io non ci sono, sono il vampiro di me stesso.
Non sono qui per fare pietà a nessuno, si dice che la pietà è per i deboli, io lo sono, ma nessuno ha pietà di me.
Se mi chiedi come faccio a scrivere ciò che penso, ti posso solo dire che per me ogni parola è un accoltellata,  sputo denti e sangue, e vedo le mie budella uscire, capisco che ogni parola che scrivo è vera, mi odio.
Aiuto spesso la gente, sto messo peggio di loro, mi credo pazzo, vedo tutti che vengono aiutati, la gente ci ha provato con me, nessuno c'è mai riuscito, vivo grazie hai falsi ti voglio bene che mi dite, e per tutte le volte che mi avete amato, grazie per i baci falsi, o per tutte quelle seghe e pompini succhia anima che mi avete fatto perché vi facevo pena, vi ringrazio.
Mi dicono che rido troppo alla vita, rido solo di me stesso, creo un sorriso con un coltello sulla mia faccia, tranquilli sto bene, sto solo una merda.
Forse da grande farò il parassita della società, o il venditore di abbracci, se ci arrivo.
Le persone mi ripetono spesso che dovrei essere più sereno, ho solo un temporale nel mio cranio che rimbomba.
Ora penso a tutte le ragazze che mi hanno detto ti amo, io credo nell'amore, per me loro erano iene, mi spolpano fino all'osso, e poi spariscono per trovare un'altra vittima.
Non mi chiedere perché scrivo queste cose, perché ora voglio solo vomitare tutto quello che mi frulla in testa.
Sono un combattente, combatto la battaglia con me stesso, ma se uccido la parte brutta di me, casco in un lago di sangue nero come la notte
mi dispiace, questa non è stellata.
Mi chiedi perché sto male ma lo sai, se hai letto tutti i miei racconti lo sai di sicuro.
Per me sono una persona su miliardi che popolano questo pianeta, e non valgo un cazzo.
Provo solo dolore e dolore, E TU CHE STAI IMPALATO A QUEL CAZZO DI SCHERMO A PENSARE SE POSTARE QUELLA FOTO SUL PROFILO NO, PER CHE NON MI AIUTI?
Io mi spacco sempre il culo per gli altri, nessuno fa un cazzo, vorrei toccare ogniuno di voi per farvi provare ciò che provo, ma non posso, io non sono nessuno,
E sai che ti dico?
VaffanCULO!
.

The Sad Boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora