Solo

40 4 0
                                    

Nasciamo soli, moriamo da soli.
Viviamo alla nostra esistenza con forse proiezioni della nostra mente, potrei baciare il mio cervello un giorno di questi.
Camminiamo per strada barcollando, siamo anime perse nel fuoco dell'inferno, bruciano di passione e ci muoviamo a suon di flauti di pan.
Camminiamo sotto le luci della notte, con la musica che caratterizza l'ambiente circostante, e allora corriamo, corriamo senza sosta, l'anima si distacca dal corpo, cerchiamo di scappare da noi stessi in un viaggio infinito che è la nostra vita.
A volte caratterizzo la ragazza dei miei sogni chiamandola nessuno, pretendendo che mi baci, che mi abbracci, che mi ami e che mi fotta mentre ho gli occhi al celo e contemplo l'amore per una ragazza che forse non esiste.
Ma devo ammettere, mi ricredo, io non so esprimere bene la mia felicità, la mia vita è sempre stata descritta da me come un sacco da box, usato pocciato e maltrattato e poi buttato.
Forse è ora di cambiare, di essere felici, baciare la ragazza che ti piace, gridare al mondo che sei felice, e strapparti il cuore davanti a tutti e far vedere che batte, mentre mostri il dito medio pieno di sangue e di fierezza.
Spero di averti trovata mia piccola nessuno, dirti che sei bellissima con gli occhi pieni di odio mentre mi strappi il cuore e me lo mangi a morsi, mentre getti i coltelli a terra prima di abbracciarmi e dirmi che sono speciale per te, anche se mi punti una pistola alla tempia.
Camminare con una mazza chiodata insieme, e sfasciare crani mente le gocce di sangue ci cadono addosso ed evaporano per la passione che abbiamo l'uno per l'altro:
forse sei qui, forse mi hai fatto ingoiare bruchi così da avere delle farfalle nello stomaco, mentre mi mandi in palla il cervello.....
Ti vorrei avere nessuno.... o forse sei già mia e non lo sai.... chiudi gli occhi e baciami...
Contempla il patto con il tuo diavolo....

The Sad Boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora