Amore.

36 2 0
                                    

È qualcosa di invisibile ma che percepisci, così vicina che puoi toccarla, così distante da sfiorarla.
Sai cosa si sente, ciò che si prova, sai tutto ciò da quando la feniletilammina entra in circolo nel tuo corpo.
Sei immortale per te stesso, nulla ti rende triste, nulla ti scalfisce, ma se questa sensazione ti venisse levata è come se ti estirpassero il cuore..
Colpi di fulmine, amore a prima vista..

Amore nell'aria, si insidia come una nube tossica fra i nostri coetanei, persone mature, bambini,...non lascia scampo a nessuno.
Forse l'amore è una grande arma chimica, ama te stesso e riuscirai ad amare gli altri, dovrei chiedere a cupido di colpirmi 2 volte per amare un po' più me stesso. riempiamo stadi pieni di ormoni e di film mentali prima di capire che quella persona non è quella giusta, capire... prima che se ne vada senza nessun motivo.
I traguardi che perdi, che vengono spezzati spesso ti fanno vedere un sentimento come qualcosa di irrealizzabile, di impossibile da percepire al 100%.
Non sei te il problema, sei solo la bellezza circondata da un mare di pesci cani e pesci pagliaccio, sii forte, e se non riesci ad esprimere i sentimenti che in realtà percepisci, e li senti reali e tuoi, non abbatterti, un giorno riuscirai a dimostrare cosa senti e percepisci; sei come una rosa chiusa nel suo bocciolo, quando ti aprirai del tutto farai capire il vero significato del tuo "ti amo".
Amore è gelosia è gelosia è repressione, paura di tradire o paura di ferire o morire dentro te.
Non abbiate paura, ci sono tanti pesci nel mare, basta solo usare l'esca giusta, e non mollate più, peschiamo emozioni di cui ci nutriamo ogni giorno.
Non aver paura di dire ti amo o di dichiarati, un abbraccio dato con passione può dire mille parole, ma un bacio solo due.
Ti amo.
Niente e nessuno.

The Sad Boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora