La masturbazione

51 4 0
                                    

Come sapete credo tutti, è un argomento che tratto molto, anzi moltissimo, perché per me la masturbazione ha un doppio fine.
Ora come ora dall'età di 11 anni i ragazzi/e incominciano ad avere i primi rapporti sessuali, preliminari o completi, non so come mai tutti questi ormoni ma il fatto è che ammetto, io non lo faccio per tante ragioni, il fatto è che sono insicuro, molto insicuro.
Il secondo motivo tratta il fatto che vorrei amare la persona con cui lo faccio, o almeno ci devo tenere, non posso fare schifo facendolo con la prima che capita, voglio che sia indimenticabile e romantico, molto romantico.
Terso motivo è perché ho paura, paura di non essere abbastanza, paura di deludere la persona che amo, o con cui lo faccio, e perché me vedo bruttissimo, quasi orribile.
Ecco perché se mi offri di farlo mi tiro sempre indietro.
Ma comunque in un modo mi dovrò pur sfogare, e qui arriva lei, lei che devo dire la verità nei momenti di depressione aiuta, tantissimo, io davvero forse credo che sia la mia ancora di salvezza, senza di lei forse non saprei che fare.
Comunque si lo ammetto chi non lo fa, ammettilo lo facciamo tutti o lo abbiamo fatto una volta nella vita, e poi se non vuoi farlo da solo lo fai con qualcun'altro.
Quindi invece di buttare il tuo momento speciale, chiediti a chiave in camera e masturbati, la vita è troppo cotta per bruciare i bei momenti così come carta sul fuoco.

The Sad Boy Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora