《Non ci sono eroi...
nella vita sono
i mostri a vincere.》
-George RR MartinHope si era appena alzata, erano tre giorni che nessuno parlava del fatto che Bucky se ne fosse andato. Steve ci pensava di continuo, perché non lo aveva salutato?
Quella giornata sarebbe stata molto importante, aveva scoperto che il posto in cui avevano trovato Hope era una base dell'Hydra, ma la cosa che adesso sapevano era anche che un'altra base sorgeva poco distante da lì, ed era molto grande. Dovevano andarci, forse avevano trovato lo scettro di Loki.
Alla missione partecipavano tutti, Tony, Thor, Clint, Bruce come Hulk, Nat, Steve e Hope, praticamente gli Avengers al completo. Non erano nervosi, alcuni si sentivano molto a loro agio in quel contesto, anche se pensavano che la ragazza castana sembrasse più rigida, vederla uccidere in continuazione cattivi in quella stanza di proiezioni creata da Stark era frustrante.
Il Capitano aveva detto di non uccidere qualcuno che magari potevi salvarsi, meglio trovare nemici vivi che morti, ma la sua amica non la pensava così, l'Hydra gli aveva tolto fin troppo.
Dopo essersi salutati si buttarono dal cielo armati, chi con l'armatura, chi con la moto, chi volando, chi con i portali o chi aggrappato a qualcun'altro. I combattimenti ebbero inizio immediatamente, spari da ogni parte e uomini vestiti di bianco che combattevano contro gli Avengers.
Thor con i suoi poteri aveva sbaragliato già molti uomini, quelli che con le loro tecnologie aliene volavano erano i suoi preferiti, poiché li lanciava letteralmente contro gli alberi. Tony tirava le sue bombe contro i nemici finché non trovò una barriera aliena e ci andò a sbattere contro.<<Cazzo!>>urlò il miliardario.
<<Il linguaggio>>commentò Steve sulla sua moto.
Hulk spaccò qualsiasi cosa vicino a Natasha, seguendola come un segugio, era l'unica che lo calmava per poi farlo tornare il solito Bruce.
<<Nessuno dice niente per quello che ha detto il Capitano?!>>aggiunse Stark.
<<Lo so, scusa... Mi è scappato>>
<<Lui che dice scusa, festa nazionale>>continuò Hope facendoli ridere.<<Dividiamoci, io passo da dietro, cerco di distruggere la barriera da quella parte>>
<<Oh! Ragazzi!>>gridò Clint dolorante, tanto che tutti si fermarono<<Hanno dei potenziati. È veloce, molto veloce>>
<<Io sto con Clint, è ferito. Lo porto via, Thor vieni con noi. Prendete voi lo scettro>>mormorò la Vedova Nera.
Steve e Thor fecero squadra per distruggere gli ultimi per poi far andare via quest'ultimo, dovevano portare Clint a New York il prima possibile per via della ferita.
<<Diamine che battaglia>>disse l'asgardiano.
<<E ti prego il linguaggio>>scherzò Iron-man.
STAI LEGGENDO
𝐔𝐍𝐈𝐕𝐄𝐑𝐒𝐄 - 𝐓𝐡𝐞 𝐀𝐯𝐞𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬
Fanfiction[DA REVISIONARE] Essere eroi non è sempre facile, soprattutto sopravvivere in un universo che sembra estraneo alla speranza. Hope, insieme alla sua squadra, gli Avengers, avevano il compito di salvare la loro casa e i loro principi da minacce catast...