Capitolo Cinquantuno

624 33 10
                                    

Io combatto perchè
sono un guerriero

Buio.
Che cos'è il buio? È il nero più totale, è quella sensazione che ti fa pensare di non conoscere veramente nessuno. Quella situazione che ti prende forte il petto, non sai bene come esprimere quello che provi.
Il buio è il niente, è il pensare, è la morte, è il dolore, il buio è cadere da una cascata alta.
Hope era abbracciata al corpo di T'Challa, lo aveva trascinato fino ad arrivare da Baku che l'aveva accolta senza spiegazioni, diceva di portare rispetto verso di lei.
L'Avengers aveva trattenuto le lacrime per tutto il tempo e si sentiva debole, erano sotto uno strato di neve, in modo che lui non morisse, ed era in coma.
Avrebbe tanto voluto che Steve fosse con lei.

<<Oh mio Dio!>>una voce la risvegliò dai suoi pensieri.

La regina madre, l'agente Ross, Nakia e Shuri erano davanti a lei, con abiti coperti da neve e da sorrisi commossi.

<<Siete vivi!>>gridò Ross.

<<Sono così felice, stai bene, Hope?>> domandò Shuri inginocchiandosi <<Perché siete nella neve?>>

<<T'Challa è ad un respiro dalla morte, la neve lo mantiene in coma e io lo riscaldo in modo che non si unisca agli antenati>>mormorò Hope. <<Baku ci ha salvato>>

<<Niente ringraziamenti>>continuò lui.

<<Nakia, prendi la foglia>>commentò Ramonda.

Lei annuì e diede alla Regina la foglia viola per poi tritò, dicendo delle parole.

<<Hope, dovrai andare con lui, dovunque sia e riportarmelo indietro. Okay? Salva il mio bambino di nuovo>>

<<Wakanda per sempre>>

<<Invochiamo gli antenati!>>dissero le tre donne.

Poi fece bere la ragazza con quell'intruglio viola e Hope lo fece bere al re.

Poi fece bere la ragazza con quell'intruglio viola e Hope lo fece bere al re

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopodichè li seppellirono tutti e due e si misero a chiamare gli antenati.
Hope si risvegliò di nuova nella raduna di T'Chaka, indossava lo stesso abito bianco e quando si voltò T'Challa era davanti a suo padre assieme a tutti gli antenati.
Nel vedere il suo vecchio amico provò tanta rabbia.
Camminò a grandi passi tra l'erba alta e superò il re caduto dalla cascata puntadogli gli dito contro.

<<Come hai osato? Come hai osato?!>> urlò.

<<Hope>>la chiamò il giovane.

<<È la sua ora per ricongiungersi con noi>>

<<No! T'Challa non morirà. Perché? Perché non lo hai riportato a casa? Perché hai lasciato quel bambino?>>

𝐔𝐍𝐈𝐕𝐄𝐑𝐒𝐄 - 𝐓𝐡𝐞 𝐀𝐯𝐞𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora